Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo.

Anna Tatangelo si è ‘tolta il bavaglio’, e ora ha una voglia matta di parlare liberamente di tutto! La cantante di Sora è tornata, dopo molti mesi, a discdutere della sua storia con Gigi D’Alessio. In un’intervista concessa al programma Belve, in onda l’11 giugno su Rai 2, l’artista laziale, reduce dalla pubblicazione dell’album AnnaZero, ha approfondito molte delle difficoltà che ha dovuto vivere quando era la più famosa ‘fidanzata di’ in Italia. Ecco le rivelazioni incredibili della splendida voce di Ragazza di periferia.

Anna Tatangelo si sfoga sulla relazione con Gigi D’Alessio

Essere la compagna di un musicista così importante, per una giovane cantante in rampa di lancio, non è stato certamente semplice. In molti l’accusavano di essere avvantaggiata dalla sua posizione, dall’essere accompagnata da una persona di 20 anni più esperta di lei. Ma la musica è stata solo un pretesto per attaccarla, soprattutto artisticamente: “Mi dicevano: ‘Però sti pezzi sono troppo dalessiani’“. Togliersi quest’etichetta è stato non difficile, ma praticamente impossibile. Anche perché le voci sulla sua vita privata erano incontrollate: “Si parlava esclusivamente della mia vita sentimentale per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi“.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Ma cosa farebbe di diverso oggi Anna, se potesse tornare indietro? Quali sono le parole che userebbe per mostrare tutto il suo disappunto, il suo fastidio, il suo disagio. La risposta è vaga: “Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni“. La cosa importante, però, è che chi doveva sapere oggi ha saputo, e che Anna guardandosi allo specchio può essere soddisfatta in questo momento.

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme?

Nel corso dell’intervista c’è stato modo di parlare anche della sua attuale vita sentimentale. Pare infatti che la cantante abbia iniziato una nuova storia, e da mesi si vocifera di una possibile relazione con Livio Cori, cantante e attore napoletano di tre anni più giovane di lei. Anna non ha voluto fare nomi, ha ammesso che dire che è ‘innamorata’ è un parolone, ma ha anche sentenziato che sta bene così: “Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Quindi non smentisco né confermo“.

TAG:
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


Emma denuncia il sessismo all’Eurovision: il commento di Damiano dei Maneskin

Gabry Ponte è diventato papà: su Instagram le prime foto e il nome della piccola