Ultimo con Ed Sheeran in 2step: il cantante ha scritto una strofa per il nuovo brano del cantautore inglese.

Una notizia incredibile ha riscaldato il cuore di tutti i fan di Ultimo: il cantautore romano ha collaborato con Ed Sheeran. L’annuncio è stato dato dallo stesso giovane artista italiano attraverso il suo profilo Instagram ed ha sorpreso davvero tutti. “Ho scritto una strofa su un suo brano“, ha confermato Ultimo, euforico per questo grandissimo onore. Non capita tutti i giorni infatti di poter lavorare con e per uno dei più famosi e talentuosi artisti in tutto il mondo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova versione di 2step.

Ultimo collabora con Ed Sheeran in 2step

Non sarà un brano totalmente inedito quello di Sheeran con Ultimo, ma una nuova versione del suo 2step. Una canzone arricchita nell’occasione da una nuova strofa che porta la firma proprio del nostro Niccolò, passato in pochissimo tempo dal palco di Sanremo a unire le forze con una superstar a livello mondiale.

Ultimo
Ultimo

Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran. L’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta“, ha proseguito il cantautore classe 1995, aggiungendo: “Non smettete mai di credere nelle favole“.

La diretta Instagram di Ultimo con Ed Sheeran

Ma stavolta Niccolò non si è voluto limitare all’annuncio, e ha regalato ai fan un altro piccolo spoiler in diretta su Instagram proprio con Ed Sheeran. Nonostante qualche difficoltà di comunicazione, visto che Ultimo non riesce ancora a padroneggiare pienamente l’inglese e il cantautore di Halifax si è definito un po’ “arrugginito” con l’italiano, i due hanno messo in piedi un siparietto davvero simpatico e vissuto da ambo le parti con il sorriso.

Non resta quindi che aspettare poche ore per poter ascoltare la nuova versione di 2step, brano pubblicato già in versione originale nell’album =, l’ultimo dell’artista inglese, nello scorso autunno. Di seguito il video con la diretta:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 05-05-2022


Come si arriva al Pala Alpitour di Torino?

Da Ghali ai Måneskin: chi sono gli italiani nella lista 30 Under 30 Europe di Forbes