Radio Italia Live: tutto il cast al completo del concerto
Vai al contenuto

Tutto il cast al completo del concerto di Radio Italia Live

DuomoDiMilano

Il Concerto di Radio Italia Live, la serata live gratuita organizzata da Radio Italia in programma per giovedì 28 maggio, torna per il quarto anno consecutivo.

In diretta da Piazza del Duomo a Milano, giovedì 28 maggio 2015 Luca e Paolo vi aspettano con il Radio Italia Live – Il Concerto 2015. Il concerto evento coinvolge i Big della musica italiana.

Oggi, a Milano, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento, trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Tv e in streaming audio/video su radioitalia.it. Il direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia Marco Pontini ha dichiarato:

“Puntiamo molto sui social, un oceano di persone ci seguono su Facebook, Twitter e Instagram. Periscope sarà un ulteriore modo per vivere l’evento in tempo reale.”

Quello che più ha catturato l’attenzione è l’ufficializzazione del cast di artisti che parteciperà in Piazza Duomo a Milano a Radio Italia Live il Concerto 2015.

Attesissimo Luciano Ligabue, annunciato solamente oggi in conferenza stampa, che festeggia i 25 anni di carriera assieme ai suoi fan. Ecco la scaletta dell’evento con l’ordine di uscita dei cantanti. Protagonisti dello spazio Radio Italia 3.0, le nuove generazioni di artisti come Nesli, Giovanni Caccamo e Lorenzo Fragolaaccompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Sartori. Spazio anche alla musica mondiale con il dj set di Bob Sinclar.

Ecco l’elenco completo:

Max Pezzali
Alessandra Amoroso
Giovanni Caccamo
Bob Sinclar
Nesli
Marco Mengoni
Fedez ft. Noemi e Francesca Michielin
Lorenzo Fragola
Nek
Cesare Cremonini
Gianna Nannini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2015 19:18

Fabio Dema: da venerdì in radio il nuovo singolo “Liberi”