Il nuovo album della cantante inglese Adele fa parlare di sè e corrono le prime voci sulle possibili collaborazioni presenti all’interno del disco

Adele e Pharrell Williams che collaborano? No, non è uno scherzo!

A rivelarlo è stato il frontman dei N.E.R.D, in occasione del festival di Cannes Lions, al quale ha dichiarato:

“Adele? L’ho vista recentemente e abbiamo collaborato insieme. L’incontro, però, è stato davvero breve, perché lei è sempre molto impegnata con il bellissimo Angelo. Ci siamo confrontati per qualcosa come 20 o 30 minuti, poi lei è scappata dietro al figlio. Penso sia un’autrice straordinaria: basti ascoltare i suoi album. L’intenzione è viva, si può toccare concretamente”.

Il nuovo album di Adele è molto atteso e anche se lei è occupata a fare la mamma, si fanno avanti le prime voci riguardo le possibili collaborazioni presenti all’interno del disco, tra le quali quella con il cantante e producer americano Pharrell Williams.

Questa collaborazione non è a sola: dovrebbero figurare alcuni brani scritti in collaborazione con l’autrice Diane Warren, con il frontman dei Blur e Gorillaz, Damon Albarn. Fu contattato anche Phil Collins ma ancora non è chiaro se poi si è concretizzato il tutto.

Un’altro possibile nome potrebbe essere quello di  Lady Gaga.

Per quanto riguarda invece la scelta del titolo…Ancora non si sa nulla!

Fonte foto:  CHRISTOPHER MACSURAK

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2015 18:40


Esclusiva Musicbox – Mattia Briga lancia un messaggio al suo idolo Fabri Fibra

Taylor Swift, marcia indietro: il suo “1989” sarà disponibile su Apple Music