Prima di entrare ad Amici Mattia Briga  ha già pubblicato 2 album “Malinconia della partenza” e “Alcune sere”, con il terzo “Never Again”, uscito da poco è già quasi disco di platino.

Di seguito l’intervista esclusiva a Mattia Briga rilasciata ai microfoni di Selenia Orzella, inviata per MusicBox.

Hai dichiarato: “Sono molto felice di aver realizzato questo sogno e di vedere il mio disco in tutti i negozi”. Quindi ora che sei riuscito a raggiungere l’obbiettivo, questo sogno te l’aspettavi così oppure no?

Ero molto fiducioso del fatto che avendo potuto cavalcare uno dei talent più importanti,  avrei fatto innanzitutto una grande esperienza, e che ne avrei tratto giovamento e vantaggi vista l’enorme esposizione mediatica a cui sono stato esposto. Ero sicuro che il disco potesse riscuotere un buon successo, ma ora che con il disco siamo vicini al platino, no questo non me lo sarei aspettato. Tutti questi risultati sono frutto di un grande lavoro e di grandi sacrifici.

Cosa intendi quando dichiari: ” Dire qualcosa di normale è come fare una rivoluzione”.

“Voglio dire, che molti per sbarcare il lunario o per restare sempre al centro dell’attenzione, cercano di dire sempre cose contro corrente, ribelli, io invece penso che in questo momento in cui viviamo, la gente abbia voglia di sentire cose normali, senza effetti, dove riesca a trovare degli appigli. Per questo io parlo d’amore, che ritengo uno dei filtri per riuscire a parlare della società”…..

Per guardare l’intervista integrale a Mattia Briga clicca qui.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2015 20:13


Mark Ronson feat Keyone Starr, I Can’t Lose : testo

Tutti i dettagli del nuovo album di Adele