Tredici Pietro: in arrivo il nuovo singolo "Big Panorama"
Vai al contenuto

Tredici Pietro: in arrivo il nuovo singolo “Big Panorama”

Tredici Pietro

Tredici Pietro, rapper figlio di Gianni Morandi, sta per pubblicare un nuovo singolo intitolato “Big Panorama”.

Tredici Pietro, nome già noto nel circuito musicale italiano per il suo apporto creativo alla scena urban, segna il suo ritorno sulla scena musicale con la pubblicazione del singolo “Big Panorama“. Questo pezzo, attesissimo dai fan, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 17 maggio, sotto l’etichetta Epic Records in collaborazione con Sony Music Italy.

L’annuncio su Instagram

Prima dell’ufficializzazione del lancio, Tredici Pietro ha sapientemente costruito l’attesa tra i suoi seguaci con un post su Instagram che non è passato inosservato. L’immagine, in cui l’artista appare con il viso ferito e sanguinante, accompagnata da un breve teaser del singolo, ha subito catturato l’attenzione.

Quest’anteprima audio includeva elementi remixati dei suoi precedenti successi, “Pizza e fichi” e “Tu Non Sei Con Noi, Bro“, suscitando ulteriori speculazioni e interesse intorno alla nuova uscita.

Tredici Pietro: successi precedenti e collaborazioni

Prima di “Big Panorama”, Tredici Pietro ha già sperimentato il gusto del successo grazie alla collaborazione con Lil Busso nel joint album “Lovesick”, lanciato nel dicembre del 2022. Questo progetto discografico ha saputo fondere elementi di jersey club, chill pop e hip hop in un mix originale e coinvolgente, riscuotendo un notevole apprezzamento dal pubblico e dalla critica.

Tredici Pietro
Tredici Pietro

Con oltre 7 milioni di stream su Spotify, “Lovesick” si è affermato come un traguardo significativo per l’artista, testimoniando la sua capacità di rinnovarsi e di toccare corde diverse all’interno dell’ampio spettro della musica urban.

La pubblicazione di “Big Panorama” segna quindi un’ulteriore pietra miliare nella carriera di Tredici Pietro, confermando il suo ruolo di figura di spicco all’interno del panorama musicale urban italiano. Con questo nuovo singolo, l’artista non solo si riconferma fedele al suo stile unico e alla sua visione artistica ma apre anche a nuove possibilità espressive, promettendo ai suoi fan un futuro ricco di sorprese e di successi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2024 16:15

David Gilmour torna in Italia con 6 concerti al Circo Massimo