Travis Barker e Kourtney Kardashian, clamoroso matrimonio lampo a Las Vegas a poche ore dai Grammy.

Hai presente quei film americani in cui una coppia, magari in preda ai fumi dell’alcol, a Las Vegas cerca il primo Elvis officiante per sposarsi? Ecco, quella che Hollywood ha provato a raccontarci in tanti anni è semplicemente una consuetudine nella città del Nevada. Lo hanno dimostrato anche Travis Barker e Kourtney Kardashian, che sarebbero convolati a giuste nozze proprio a Las Vegas a poche ore dai Grammy! Una notizia clamorosa lanciata da TMZ, il principale portale dedicato allo spettacolo americano. E i dettagli lasciano davvero senza parole!

Matrimonio a Las Vegas per Travis Barker e Kourtney Kardashian

A causa del Covid, i Grammy quest’anno sono slittati da Los Angeles a Las Vegas. La città più pazza del mondo, che ha contagiato anche il batterista dei blink-182 e la sua amata Kourtney. I due, ormai coppia fissa da diverso tempo, hanno approfittato di questo incredibile assist del destino per realizzare il loro sogno d’amore in una cappella non elegante, ma adeguata alle loro esigenze!

batteria
batteria

Immaginarli è semplice. Vestiti con gli stessi abiti indossati durante la serata di gala dei Grammy, i due si sono presentati, accompagnati da pochi testimoni, davanti a un officiante travestito da Elvis Presley, per scambiarsi il ‘sì’ meno romantico ma più sincero al mondo. Anche perché il noto batterista aveva già fatto la proposta all’amata qualche mese fa, su un una spiaggia, e che il matrimonio fosse nell’aria non era un segreto.

Secoonde nozze per Travis e Kourtney?

Una pazzia improvvisa, un colpo di testa ma anche un gesto di grande amore, quello di Travis e Kourtney. E tutto fa supporre che a breve queste prime nozze possano essere ‘confermate’ da un secondo matrimonio in stile Kardashian, ben più sfarzoso e alla presenza di tanti invitati. Anche perché per l’imprenditrice sarebbe il primo matrimonio, e non può certo liquidarlo con una cerimonia di dieci minuti a Las Vegas!

Diverso il discorso per Barker, che ha già detto ad altre due donne, Melissa Kennedy e Shanna Moakler, senza troppa fortuna: il primo matrimonio è durato nove mesi, il secondo due anni. Andrà meglio con la sua Kourtney? Gli auguriamo vivamente di sì.

Di seguito una foto del look particolare della coppia sul red carpet dei Grammy:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Rihanna sempre più ricca: ora è nel club dei miliardari con Jay-Z e Kanye West

Stash e Giulia Belmonte aspettano un altro figlio: il dolcissimo annuncio del cantante sui social