Nella classifica stilata da Forbes sulle persone più ricche al mondo, c’è anche Rihanna, insieme a Jay-Z e Kanye West.

La vita di Rihanna diventa sempre più ricca… in tutti i sensi! La cantante delle Barbados, già da diversi anni imprenditrice di successo e in attesa di diventare mamma per la prima volta, ha raggiunto un nuovo importantissimo traguardo: è entrata nella classifica delle persone più facoltose al mondo stilata da Forbes. Se non è un record, poco ci manca. Anche perché, di personaggi legati al mondo della musica, nella classifica ce ne sono ben pochi, e si tratta dei soliti noti: Jay-Z e Kanye West.

Rihanna tra i più ricchi al mondo secondo Forbes

Un traguardo straordinario per RiRi, che può fregiarsi del titolo immaginario di prima miliardaria nella storia delle Barbados. Il suo patrimonio complessivo, stando alle stime, è attualmente di circa 1,7 miliardi di dollari. Una somma che ne fa l’artista donna più ricca al mondo.

Rihanna
Rihanna

In generale, nell’intera classifica, oggi occupa la posizione numero 1729, davanti anche a “Mr. Miliardo” Jay-Z, attualmente fuori dalla top 2000, con 1,4 miliardi di dollari per il suo impero Roc Nation. Ma c’è chi continua a far meglio di loro.

Rihanna mette Kanye West nel mirino

Il personaggio musicale più ricco al mondo in questo momento resta Kanye West. Ye, che continua a far parlare di sé per le sue intemperanze, non accenna a diminuire il suo successo imprenditoriale, e oggi occupa la posizione numero 1513 al mondo, con un patirmonio stimato sui 2 miliardi di dollari, grazie anche alle partnership con note aziende come Adidas.

Certo, resta ancora molto distante il vertice della classifica, occupato da Elon Musk e Jeff Bezos. Ma in un solo anno il rapper ha guadagnato circa duecento posizioni. E chissà che non possa avere l’ambizione di diventare il più ricco in assoluto. Anche se, in questo momento, forse dovrebbe guardarsi maggiormente le spalle proprio dalla compagna di A$AP Rocky, la cui crescita è costante.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Amici, lo sfogo incredibile dell’ex professore: “Imbarazzante, siamo caduti in basso…”

Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati a Las Vegas subito dopo i Grammy!