Stash e Giulia Belmonte sono in dolce attesa: è in arrivo il secondo figlio della coppia, a distanza di due anni da Grace.

Splendide notizie per Stash e la fidanzata Giulia Belmonte: sono in attesa di un secondo figlio! A distanza di meno di due anni dalla nascita della piccola Grace, venuta al mondo nel dicembre 2022, la coppia è già pronta ad accogliere nella propria vita un nuovo angioletto, il più bel dono che il cielo potesse fargli. L’annuncio è stato dato dallo stesso cantautore dei The Kolors attraverso un post pubblicato sui social, inequivocabile, dolce ma anche piuttosto originale.

Stash diventa papà per la seconda volta: Giulia è incinta

Da quando ha annunciato il suo fidanzamento con la giornalista e modella Giulia Belmonte, Stash ha vissuto un turbinio di emozioni. Lui che era sempre rimasto ai margini delle cronache mondane, desideroso di mantenere la sua privacy, ha voluto prima presentare la sua splendida compagna, ed è stato poi ricompensato da due splendidi doni.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Alla splendida Grace, nata circa un anno e mezzo fa, sta infatti per aggiungersi un secondogenito. L’annuncio è stato dalla coppia attraverso un post particolare. Il cantante ha voluto pubblicare una foto di una chitarra in bianco e nero, inserendo tra le corde dello strumento un’immagine, chiarissima, di un’ecografia. Ad accompagnare la foto, queste dolci parole: “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!“.

Di seguito il post:

Stash e Giulia: e il matrionio?

Nonostante siano ormai una coppia fissa dal 2019 e abbiano già avuto una figlia, la piccola Grace, il 3 dicembre 2020, Stash e Giulia per ora non sembrano minimamente intenzionati a sposarsi. Il cantante 34enne e la giornalista 26enne, in attesa del loro secondogenito, hanno fatto parlare di sé ultimamente solo per il battesimo della prima figlia, avvenuto in estate in una location favolosa sulla Costiera Amalfitana, con abiti firmati Dolce & Gabbana.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati a Las Vegas subito dopo i Grammy!

Fabri Fibra, monologo contro gli hater a Le Iene: le splendide parole del rapper