Tony Bennett & Lady Gaga, gran successo a Londra: e saranno gli ospiti più attesi dell'Umbria Jazz di luglio
Vai al contenuto

Tony Bennett e Lady Gaga, gran successo a Londra: e saranno gli ospiti più attesi dell’Umbria Jazz di luglio

Lady_Gaga_Tony_Bennett

Premiati con il Grammy 2015, Tony Bennett & Lady Gaga hanno dato il via ieri al tour europeo: saranno a Perugia a luglio in occasione dell’Umbria Jazz.

Il pubblico italiano (e non solo) attende Tony Bennett & Lady Gaga a Perugia, dato che il duo sarà una delle maggiori attrazioni dell’Umbria Jazz, in programma nel capoluogo umbro trail 10 e il 19 luglio. Nel frattempo è cominciato ieri a Londra (e si replicherà questa sera) il tour europeo che già da mesi viaggia in lungo e in largo per il mondo: il duo sta presentando l’album “Cheek To Cheek”, vincitore del Grammy 2015 come Best Traditional Pop vocal Album, prestigioso premio che i due artisti hanno vinto in totale 22 volte in carriera.
Saranno proprio Tony Bennett e Lady Gaga gli ospiti di punta di un Festival come l’Umbria Jazz che proporrà, nel giro di dieci giorni, ben 250 eventi musicali dislocati tra Arena Santa Giuliana (dopo le due star si esibiranno), Teatro Morlacchi, Piazza IV Novembre, Bottega del Vino, Giardini Carducci, Arena Santa Giuliana Restaurant Stage). Musica jazz, black music, pop, ma anche canzoni d’autore: l’Umbria Jazz vedrà la partecipazione anche di Chick Corea con Herbie Hancock, Caetano Veloso con Gilberto Gil, Paolo Conte, Brad Mehldau, Subsonica, Cassandra Wilson, Charles Lloyd, Dianne Reeves, Bill Frisell, Enrico Rava, Stefano Bollani, Paolo Fresu, Danilo Rea, Ramin Bahrami.
Già disponibili i biglietti per i concerti a pagamento: l’organizzazione dell’Umbria Jazz invita chi volesse assistere alla kermesse di acquistare i biglietti nei punti vendita elencati sul sito ufficiale (per consultarli, l’indirizzo è www.umbriajazz.com) e di segnalare eventuali abusi a [email protected]

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2015 11:04

I The Kolors annunciano le nuove date della tournée estiva