Tommaso Paradiso, Lupin: il nuovo singolo del cantautore
Vai al contenuto

Tommaso Paradiso riparte da Lupin e cambia le location dei live di gennaio

Tommaso Paradiso Space Cowboy

Tommaso Paradiso, Lupin: il nuovo singolo del cantautore romano e le nuove location dei dati di gennaio 2022.

Il Covid è un brutto ricordo e adesso Tommaso Paradiso può tornare a dedicarsi pienamente alla sua carriera discografica, arrivata a un punto di svolta in questo 2022. A breve è atteso l’arrivo del suo primo album da solista, dopo una lunghissima attesa. E per anticiparlo sta per arrivare un altro singolo inedito: Lupin. Un brano che aprirà la strada per i due live di gennaio 2022, antipasto di quello che sarà il suo primo vero tour solista.

Tommso Paradiso, Lupin: il nuovo singolo

Torna in radio Tommaso Paradiso, e lo fa con un altro singolo estratto dal suo prossimo album, Space Cowboy, in uscita il 4 marzo 2022.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Il brano s’intitola Lupin, ed è in arrivo sulle piattaforme digitali il 19 gennaio. Scritto dallo stesso cantautore romano e prodotto dal fido Federico Nardelli, uno dei produttori più importanti in ambito Itpop, rappresenta una fetta di quotidianità per Paradiso, quella splendida normalità che vive di piccole gioie ma anche una malinconia costante. Canta l’ex Thegiornalisti: “Oggi sono stato bene, sono stato bene anche da solo con il pianoforte e mille cose in testa che non mi deludono mai, che non mi abbandonano mai“.

Si tratta dell’ennesimo singolo lanciato da Paradiso, dopo il successo di Non avere paura, I nostri anni, Ma lo vuoi capire, Ricordami, Magari no e La stagione del cancro e del leone.

Le nuove location degli show dal vivo di Tommaso Paradiso

Intanto, tra pochissimi giorni il cantautore romano sarà protagonista di due grandi show in esclusiva dedicati ai suoi fan, anticipazione e antipasto di quello che sarà il suo nuovo tour. Le due date restano confermate per il 21 gennaio e il 23 gennaio 2022. Cambiano però le location. I due live, inizialmente previsti al Santeria Toscana 31 di Milano e al Largo Venue di Roma, sono stati spostati rispettivamente al Fabrique e all’Atlantico, per rispettare la sicurezza di tutti i partecipanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2022 8:50

Sanremo 2022: Michele Bravi, poetico e introspettivo