Tommaso Paradiso è positivo al Covid: il cantautore romano lo ha rivelato sui social, tranquillizzando però tutti i suoi fan.

Omicron colpisce ancora. Ogni giorno al già nutrito gruppo di cantanti positivi al Covid si aggiungono nuovi nomi. Dopo Jovanotti, Fedez, Gaia e Al Bano è arrivato anche il momento di Tommaso Paradiso! Anche il cantautore romano, ex leader dei Thegiornalisti, è risultato positivo all’ultimo tampone molecolare effettuato, dopo una serie di antigenici che invece avevano dato esito negativo. Senza abbattersi, l’artista ha voluto tranquillizzare i suoi fan, facendo anzi una promessa in questo periodo di quarantena forzata.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso ha il Covid: l’annuncio su Instagram

A rivelare questa nuova positività è stato lo stesso cantautore, 38 anni, attraverso alcune storie su Instagram: “Mi unisco a quella vagonata di persone asintomatiche positive al molecolare. Buona quarantena a tutti. Magari nei prossimi giorni provo a organizzare un chitarra e voce in diretta su Instagram from the cucina“.

Nonostante la positività, dunque, l’artista romano ha promesso una diretta da casa sua, come già fatto nei mesi durissimi del lockdown, quando anche lui si era unito ai tanti cantautori che avevano scelto di dilettare i tanti fan attraverso degli show in streaming.

Come sta Tommaso Paradiso?

Ma come sta in questo momento Tommaso? A quanto pare il cantautore è asintomatico e non sta minimamente soffrendo per questo contagio: “Siete troppo teneri, mi fate commuovere ogni volta. Sto bene“. L’artista ha spiegato di essersi sottoposto a un tampone molecolare perché avrebbe dovuto partire per un viaggio molto lontano, e purtroppo questo ulteriore test è risultato positivo. Quindi in questi giorni sarà costretto a rimanere a casa. Ma non c’è motivo di deprimersi: “Non è un dramma. I drammi sono altri“. Parole che hanno risollevato l’umore a tutti i suoi fan, che già non vedono l’ora di poterlo rivedere in perfetta forma dalle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Al Bano positivo al Covid: “Sto bene. Loredana invece…”

“Cristina D’Avena è un ce**o”: la cantante replica così a un follower maleducato