Cristina D’Avena è stata offesa da un suo hater sui social: la risposta della cantante è diventata rapidamente virale.

Cristina D’Avena non le manda a dire! La cantante bolognese, 57 anni, sta in questi giorni festeggiando un grandissimo traguardo. La sua Occhi di gatto, una delle sigle più amate in assoluto, ha ottenuto il disco d’oro a 36 anni dall’uscita. Per l’occasione l’artista ha voluto regalare ai fan un post molto sensuale, rimarcando la sua svolta. Da qualche anno a questa parte Cristina è diventata infatti non solo la più amata dai bambini, ma anche dagli adulti, grazie al suo fisico da invidia e alle sue curve pericolose. Eppure, c’è chi non la apprezza e sui social arriva ad offenderla in maniera volgare! Senza scomporsi, la cantante ha però replicato all’hater con parole che sono diventate virali sul mondo del web.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

Cristian D’Avena sempre più sensuale

Nel corso dell’estate, ma anche nel resto dell’anno, Cristina ha saputo trasformarsi da cantante di canzoni dei cartoni animati a vera e propria icona sensuale, la ‘quasi sessantenne’ più amata in Italia. Sono tantissimi i complimenti ricevuti per il suo fisico e la sua bellezza da parte di migliaia e migliaia di fan. Basta guardare una sua qualunque foto e leggere i commenti per scoprirlo. Eppure, c’è chi esteticamente pensa non sia per nulla sexy, anzi. Ad esempio una hater napoletana, che su Twitter in questi giorni ha scritto: “Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorforsi ed era diventata sexy? Io ‘a vec sempre ‘o cèss!“. Parole che hanno fatto il giro del web e hanno portato all’incredibile risposta dell’artista bolognese!

La replica elegante di Cristina D’Avena

Esprimere il proprio giudizio è lecito, ma farlo in maniera così maleducata dà fastidio. E così la cantante ha voluto rispondere alla propra hater con un tweet diventato virale: “De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza“. Una replica che ha galvanizzato i suoi fan. Qualcuno l’ha definita una stooccata degna di Lady Oscar, qualcun altro un colpo alla Occhi di gatto. Insomma, ancora una volta Cristina ha fatto centro. Di seguito il suo tweet:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Tommaso Paradiso positivo al Covid: “I drammi sono altri”

Madonna, incredibile sfogo: “Basta, sono stanca!”