Al Bano è positivo al Covid: lo ha annunciato lo stesso cantante pugliese attraverso un messaggio su Instagram. Salta il Capodanno di Canale 5.

Brutte notizie sul fronte Covid: anche Al Bano è stato contagiato. Tra le decine di migliaia di positivi giornalieri, si è aggiunto anche il cantante pugliese. A comunicarlo è stato lo stesso artista attraverso un breve video pubblicato sui suoi account ufficiali sui social. Purtroppo questa positività, a due giorni dal Capodanno, non gli permetterà di poter prendere parte a Capodanno in Musica, il concertone previsto per il 31 dicembre su Canale 5 e che avrebbe dovuto vederlo nei panni di conduttore insieme a Federica Panicucci! Ecco le parole del cantante, che ha svelato anche le condizioni della sua famiglia e di Loredana Lecciso.

Al Bano
Al Bano

Al Bano positivo al Covid: attacco ai no-vax

Addio Capodanno per Al Bano. Il cantante pugliese non sarà presente al Teatro Petruzzelli di Bari, dove avrebbe dovuto intrattenere il pubblico di Mediaset nella notte più lunga dell’anno. Come spiegato dal cantante in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, purtroppo è stato colpito proprio negli ultimi giorni: “Sono qua e devo combattere, questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Lo chiamo il nemico più squallido“.

Fortunatamente l’artista pugliese non ha sintomi, sta bene e quasi non ci credeva di essere positivo quando lo ha scoperto. Anche perché tutti i suoi familiari sono negativi, compresa Loredana Lecciso. Da sempre difensore della vaccinazione, l’artista l’ha presa con filosofia e aspetterà con grande pazienza la negatività, convinto di non rischiare alcunché grazie al vaccino. Anche per questo conclude: “Non capisco i no-vax“.

Al Bano salta Capodanno in Musica

Pur non perdendosi d’animo, Carrisi non può nascondere il dispiacere per un appuntamento importante che purtroppo sarà costretto a saltare a causa di questo maledetto virus. Spiega il cantante: “Per ora comanda lui, ma io gli ho già preparato il funerale, manca solo la data di morte. Poi faremo festa per tre giorni e tre notti“. Di seguito il suo post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Sanremo 2022, Fiorello ci sarà? Amadeus esce allo scoperto: “È stato eroico”

Tommaso Paradiso positivo al Covid: “I drammi sono altri”