Su il sipario sul TOdays Festival 2018: il programma, gli artisti, gli orari e tutte le info sul festival torinese più atteso dell’estate italiana.

Ci siamo, le date del TOdays Festival 2018 sono oramai vicine e una delle manifestazioni più attese dell’estate sta per ricominciare. Appuntamento al 24, 25 e 26 agosto 2018, ma scopriamo di più su tutti gli artisti e sul programma completo della rassegna, che ogni anno porta sul palco alcuni fra i più grandi artisti della scena musicale internazionale.

La line up del TOdays Festival 2018: gli artisti sul palco

Si comincia a bomba il 24 agosto allo sPAZIO211, con i The War on Drugs, King Ziggard and The Wizard Lizard e infine con gli Indianizer e i Bud Spencer Blues Explosion, la band romana dalle sonorità blues che da anni fa ballare il pubblico italiano a ritmo delle proprie canzoni.

Sempre il 24 agosto, all’INCET ci saranno invece i Mount Kimble, i Coma Cose, Falty DL e Lena Williams.

Secondo appuntamento il 25 agosto: allo sPAZIO211 suoneranno i My Bloody Valentine, gli Echo & The Bunnymen, Colapesce e Daniele Celona, mentre all’INCET sarà la volta di Cosmo, Mouse On Mars, Acid Arab e Red Axes.

Ultimo appuntamento il 26 agosto: allo sPAZIO211 suoneranno gli attesissimi Editors, poi ci saranno Ariel Pink, Maria Antonietta e i General Animal.

Cosmo
Fonte foto: https://www.facebook.com/cosmoitaly/

TOdays Festival 2018: i biglietti

Per quanto riguarda i biglietti, sono disponibili diversi pacchetti che prevedono abbonamenti giornalieri a uno dei due locali, a entrambi, o a un ticket che prevede l’ingresso a tutti gli eventi della rassegna. Ecco i dettagli:

• Biglietto singola giornata per gli eventi presso lo sPAZIO211: 25 Euro + d.p.
• Biglietto singola giornata per gli eventi presso  l’INCET: 15 Euro + d.p.
• Abbonamento giornaliero per tutti i concerti allo sPAZIO211 e all’INCET: 30 € + d.p.
Abbonamento completo per i 3 giorni e per tutti i concerti: 80 Euro + d.p.

I biglietti per il festival sono disponibili su Ticketone.

Fonte foto: https://www.facebook.com/cosmoitaly/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2018 11:22


Jennifer Lopez torna al cinema nel ruolo di una ex spogliarellista

Rihanna riceverà una Laurea Ad Honorem in Lettere!