Jennifer Lopez torna al cinema nel ruolo di una ex spogliarellista

Jennifer Lopez sarà nel cast di Hustlers at Scores, una pellicola tutta al femminile in cui interpreterà una ex spogliarellista.

Jennifer Lopez metterà nuovamente piede sul set di un film hollywoodiano. Sarà infatti la protagonista di Hustlers at Scores. La 49enne cantante latina interpreterà il ruolo di una ex spogliarellista, pronta a derubare i propri ricchi clienti con un astuto piano.

Jennifer Lopez torna al cinema

Nuova pellicola in programma per Jennifer Lopez, che si avvicina ai 50 anni con il fisico di una ventenne. Sui social è sempre molto presente e il suo pubblico le ha già dimostrato tutto il suo affetto per questo nuovo progetto.

Sarà la mente di una ‘banda’ di spogliarelliste, che metteranno su un piano ben congegnato per riuscire a derubare i propri ricchi clienti. Un gruppo quasi interamente composto da broker di Wall Street, che per anni hanno avuto atteggiamenti deplorevoli nei loro confronti.

Una sorta di Robin Hood del gentil sesso. Il film sarà diretto da Lorene Scafaria, che offrirà alla pellicola il necessario sguardo femminile. Il pubblico ha già potuto apprezzarla dietro la cinepresa in Cercasi amore per la fine del mondo e The Meddler, oltre che in svariate pellicole in qualità di attrice.

Nessuna data di distribuzione è stata ancora resa nota, di conseguenza i tantissimi fan di J-Lo dovranno ancora attendere.

Jennifer Lopez
Fonte foto: https://www.facebook.com/jenniferlopez/

Jennifer Lopez, Hustlers at Scores: tratto da una storia vera

La regista, Scafaria, ha spiegato come il film voglia offrire una visione di genere alquanto empatica su uomini e donne: “Ci hanno detto che gli uomini valgono per quello che è il conto in banca, mentre le donne per la simmetria di volti e corpi. Il film parla di questo, dei ruoli nel mondo”.

La pellicola è tratta da una storia vera, basandosi sull’inchiesta condotta da Jessica Pressler, pubblicata nel 2015 dalla rivista The Cut. Al centro del lavoro giornalistico della donna un gruppo di spogliarelliste, tutte operanti nello stesso locale di New York. Per anni i clienti abituali le avevano tartassate, imponendo con forza il proprio potere su di loro, dettato dal denaro nelle loro tasche e soprattutto nei loro conti. Una situazione abilmente ribaltata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/jenniferlopez/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-08-2018