Compleanno di J-Ax: Fedez il grande assente, presente Rovazzi
Vai al contenuto

Festa di compleanno di j-Ax: Rovazzi presente, Fedez grande assente

Fedez, Rovazzi e J-Ax

Al compleanno di J-Ax era presente Rovazzi, mentre invece, nessuna traccia di Fedez. Rapporti oramai ai titoli di coda?

Nuova svolta per il trio di amici ed ex colleghi J-Ax, Fabio Rovazzi e Fedez. L’autore di Andiamo a comandare ha festeggiato il compleanno dell’ex Articolo 31. Stranamente però Fedez non si è presentato, e sul web si parla già di possibile lite.

J-Ax: Fedez assente alla sua festa di compleanno

Gli equilibri tra Fedez, J-Ax e Rovazzi sembrano molto delicati. Se l’amicizia tra i due membri più giovani dell’ex trio è ormai storia antica, non sembra pensarla allo stesso modo il rapper 46enne.

J-Ax ha infatti invitato Fabio Rovazzi alla sua festa di compleanno, mostrando sui social una ritrovata e forse mai perduta complicità. Battute e giochi in piscina, quasi a lanciare un messaggio al grande assente di serata: Fedez.

Con l’ultimo concerto a San Siro, i due si sono detti addio a livello professionale e sono tornati alle proprie carriere soliste, con Fedez che in questo periodo è decisamente impegnato nei preparativi per il suo matrimonio. Sposerà la sua Chiara Ferragni l’1 settembre 2018, e forse a causa delle tante cose da fare non è riuscito a organizzarsi per festeggiare insieme a J-Ax.

Eppure, proprio qualche giorno fa, è arrivato l’annuncio da parte di Newtopia dell’uscita di J-Ax dall’etichetta, fondata proprio insieme all’amico e collega Fedez. Insomma, tanti indizi che sembrano far presagire che fra i due non scorra più buon sangue…

Ad ogni modo J-Ax resta nella lista di invitati per le nozze super social dell’anno, cosa che invece non può dire Rovazzi, che di recente ha spiegato d’avere una visione professionale diversa da quella di Fedez, che ha ringraziato per l’aiuto ricevuto.

Fedez, Rovazzi e J-Ax
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BeDKDuNltyu/?hl=it&taken-by=rovazzi

J-Ax e Rovazzi, nuova collaborazione?

Sul web in tanti non ritengono che la ‘scusa’ del matrimonio possa reggere. Non mancano infatti i commenti sui social contro Fedez, che per molti rappresenta l’elemento di rottura, colui che intende avere il controllo su tutto.

Fabio Rovazzi, che ha da poco presentato il suo nuovo singolo, ha spiegato ampiamente di voler essere in totale controllo della propria carriera. Ha lasciato l’etichetta di Fedez, creandone una tutta sua. Le differenti visioni professionali li hanno allontanati e lo stesso potrebbe essere accaduto tra gli altri due membri della gang.

[amazon_link asins=’B07757FJFT,B01MYWRRJV’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18aa7a4c-9a40-11e8-a995-23561a8c18a5′]

J-Ax si è cimentato nella lotta alla liberalizzazione, come quando era più giovane, creando inoltre il proprio marchio di marijuana legale. Una linea dalla quale pare Fedez abbia voluto prendere le distanze. Gli ultimi video sui social dimostrerebbero come, ad oggi, a condividere una linea di pensiero siano gli altri, quelli che senza il futuro marito della Ferragni sarebbero stati spacciati, a detta di alcuni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BeDKDuNltyu/?hl=it&taken-by=rovazzi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 14:53

Michael Jackson: un evento a Las Vegas per il suo sessantesimo compleanno