Rihanna riceverà una Laurea Ad Honorem in Lettere!

Per coronare ufficialmente la sua incredibile carriera, Rihanna riceverà una Laurea Ad Honorem in Lettere, che le sarà conferita dall’Università delle Indie Occidentali.

Una notizia che già era nell’aria da qualche tempo, ma che ora è divenuta ufficiale: Rihanna verrà insignita dall’Università delle Indie Orientali con una Laurea Ad Honorem in Lettere. Un bellissimo traguardo per la cantante, che a causa del successo precoce non ha mai avuto la possibilità di proseguire gli studi.

Rihanna: una Laurea Ad Honorem per la sua carriera

L’iniziativa è partita proprio dall’Ateneo caraibico, che ha sede nelle Barbados, in Giamaica e Trinidad & Tobago. Alla base della decisione di conferire alla cantante una laurea in lettere proprio il suo grande impegno umanitario e la sua spiccata filantropia. Rihanna infatti sostiene da tempo il progetto Global Citizien e ha dato anche vita a un programma di borse di studio dedicato agli studenti che dai Caraibi si spostano in America per studiare, realizzato per la Clara Lionel Foundation.

Insomma, un traguardo che di certo non può che inorgoglire Rihanna, e che sarà ufficializzato il 13 ottobre 2018, quando Robert Bermudez consegnerà la Laurea alla cantante presso il campus di Cave Hill, nelle Barbados, dove Rihanna è nata. Un ritorno alle origini per un’artista che, nonostante un successo planetario, non si è mai dimenticata di casa sua.

Rihanna
Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/

Rihanna: il prossimo album esce…

Ancora non si sa quando uscirà il prossimo lavoro discografico della cantante, che al momento è ferma al 2016 con il suo ultimo album Anti. Recentemente erano uscite indiscrezioni riguardo un possibile ritorno in studio dell’artista, ma per ora le voci non hanno trovato conferma.

[amazon_link asins=’B01B6GJ9D0′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cdd7a3eb-9af0-11e8-a8fa-554cd1d6b40e’]

Intanto Rihanna ora potrà godersi un meritato riposo estivo, in vista poi della premiazione prevista ad ottobre. E chissà che proprio il conseguimento di una Laurea Ad Honorem non possa essere il primo stimolo per tornare con dei nuovi brani inediti e un nuovo disco. Non ci resta che aspettare!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-08-2018