Tiziano Ferro è tornato a casa dopo un anno e ha condiviso con i fan sui social un video molto commovente, con tanto di baci e abbracci.

Un anno dopo, riecco Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina è tornato nella sua città, è tornato a rivivere quegli odori, quei sapori, a riabbracciare le persone speciali che hanno un posto importante nel suo cuore e nella sua vita. Un anno dopo, ha salutato momentaneamente la ‘sua’ America, per immergersi nuovamente nell’atmosfera unica di quella che resta e resterà sempre la sua vera casa. Per condividere un momento così importante, l’artista ha voluto pubblicare sui social un video commovente: ecco le immagini che hanno portato alle lacrime i fan!

Tiziano Ferro torna a Latina

A causa della pandemia, Tiziano è dovuto restare lontano da casa per oltre un anno, compresa la parentesi natalizia del 2020, vissuta con la sua nuova famiglia in America, senza tutte le tradizioni che hanno reso speciali le sue precedenti quaranta festività natalizie.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Una costrizione che non lo ha reso infelice, ma ha dato alle feste un sapore diverso. Restare così lontani dalla propria famiglia, dal padre, dalla madre, dal fratello, non è stato semplice per l’artista. Anche per questo il suo ritorno in questo inizio giugno è stato festeggiato come un grandissimo evento, testimoniato anche attraverso una clip emozionante sui social.

Ritorno a casa per Tiziano Ferro: il video

Abbracci e mascherine tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose“, ha scritto sui social il cantautore, condividendo una clip che racchiude momenti importanti, come l’arrivo all’aeroporto in America, il rientro in Italia, una serie di abbracci molto emozionanti con amici e parenti, ma anche qualche foto tra le strade del centro della sua città natale. Un tourbillon di emozioni che hanno reso questo rientro per Tiziano uno degli eventi più speciali della sua vita. Di seguito la clip:

TAG:
tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 04-06-2021


Aka 7even e Fedez, collaborazione in vista? Il botta e risposta sui social fa impazzire i fan

Caso Aurora Leone, Eros Ramazzotti lancia una frecciatina a Enrico Ruggeri?