Sui social proseguono le polemiche sul caso Aurora Leone. Dopo le accuse di Enrico Ruggeri, Eros Ramazzotti risponde con una frecciatina.

Il polverone mediatico si è diradato, ma non si placa sui social la polemica per quanto accaduto alla vigilia dell’ultima Partita del Cuore della Nazionale cantanti. In particolare ha fatto discutere negli ultimi giorni la presa di posizione di Enrico Ruggeri sul caso Aurora. L’artista milanese si è infatti schierato dalla parte dell’ex dg della Nazionale cantanti, Gianluca Pecchini, e ha anche accusato l’amico Eros Ramazzotti di aver abbandonato la barca prima che affondasse. Parole cui il cantautore romano ha voluto rispondere, ma a modo suo, con una frecciatina, nemmeno troppo velata, su Instagram!

Eros Ramazzotti replica alle accuse di Enrico Ruggeri

Solitamente Eros non è tipo da inserirsi nelle polemiche. Anzi, preferisce rimanere super partes, schierarsi sì, ma senza creare casi mediatici o alimentare battibecchi. Anche per questo, subito dopo il caso sollevato da Aurora dei Jackal, aveva preferito non scendere in campo durante la Partita del Cuore, in attesa di poter capire se le sue gravi accuse fossero fondate o meno.

Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri

Un comportamento che non è piaciuto a Ruggeri, che avrebbe voluto invece che si schierasse apertamente, e possibilmente dalla parte dei suoi compagni di squadra. Ma Eros non lo ha fatto, e ha anzi scelto di rispondere, a modo suo, alle accuse del collega, attraverso una storia su Instagram.

Eros Ramazzotti cita il Dalai Lama

Non ha parlato apertamente della questione, né ha citato Ruggeri, ma sembra chiaro che la citazione di Eros Ramazzotti, che ha scelto di far parlare per lui il Dalai Lama, sia una frecciatina al presidente della squadra dei cantanti. “Non confondere mai il mio silenzio con ignoranza… la compassione e la tolleranza non sono segno di debolezza“, scrive l’artista romano. Parole che sembrano voler colpire qualcuno, ma che restano enigmatiche. Insomma, non resta che attendere una sua presa di posizione ufficiale. In attesa di poter nuovamente parlare dell’artista romano per la sua musica, in arrivo tra pochissimi mesi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 04-06-2021


Tiziano Ferro torna a casa dopo un anno: il video commuove i fan

Emma si sfoga: “All’Eurovision sono stata presa in giro per il mio look, Damiano no. Questo è sessismo”