Aka 7even chiede a Fedez di collaborare dopo l’invito dei fan: la risposta del rapper fa impazzire i social.

Aka 7even e Fedez collaboreranno a breve? Forse sì! In questi anni i featuring spesso e volentieri nascono anche sui social. Dopo il grandissimo successo ad Amici di Maria De Filippi, il giovane cantautore campano sta spopolando grazie a singoli come Loca. E adesso punta in alto, per prendersi anche una piccola ‘rivincita‘ con il rapper meneghino. I due si sono infatti già incrociati una volta, a X Factor, quando Federico era al banco dei giudici. E all’epoca le cose non andarono benissimo

Aka 7even e Fedez: quell’incrocio a X Factor

Era il 2017, Fedez era ancora il giudice più amato di X Factor più che un importante influencer, mentre Aka era un giovanissimo artista, 16enne all’epoca, pronto a far vedere tutte le sue qualità. Nonostante uina buona performance, il rapper meneghino scelse di bocciarlo, ma senza stroncarlo definitivamente. Sottolineò infatti fin da subito le qualità e potenzilità di Luca, invitandolo a non mollare.

Fedez
Fedez

E seguendo il suo consiglio, Aka 7even non si è arreso, è andato avanti nella sua carriera e finalmente, nel 2021, è riuscito a diventare uno dei protagonisti musicali più importanti di un altro talent, Amici, spopolando anche in streaming.

Collaborazione tra Fedez e Aka 7even?

Proprio in virtù di tutto questo successo, molti fan hanno spinto Aka a chiedere una collaborazione a quello che avrebbe potuto essere il suo mentore. Tante le richieste da far alla fine cedere Aka, che ha lanciato l’amo al collega con un cinguettio su Twitter: “Collaboriamo?“. La risposta non si è fatta attendere. Con una sola parola, il rapper ha acceso l’entusiasmo dei fan: “Daje“. Che possa essere il primo passo per una nuova importante collaborazione per Fedez, che in questi mesi si è più volte piegato alle più svariate collaborazioni, da quella con la giovanissima Cara a quella con Francesca Michielin a Sanremo, fino all’ultima con tha Supreme in Game Freestyle:

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 04-06-2021


Nanni Moretti diventa Mahmood: ecco la sua versione di Soldi che ha conquistato i social

Tiziano Ferro torna a casa dopo un anno: il video commuove i fan