Il 28 ottobre arriva in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming Potremmo Ritornare, il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Dal prossimo 28 ottobre sarà in rotazione radiofonica Potremmo Ritornare, il primo brano estratto dall’album ‘Il mestiere della vita’ di Tiziano Ferro in uscita il 2 dicembre. Il brano dell’artista originario di Latina è scritto da Ferro stesso ed oltre che in radio, sarà disponibile in tutti gli store digitali, tramite le piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.

Potremmo Ritornare anticipa Il Mestiere della vita che esce a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, il disco più venduto degli ultimi tre anni.

Stando alle prime notizie date dallo stesso cantante sulla sua pagina Facebook, la canzone sarà una ballad accompagnata da un primissimo video, appunto, un backstage on the beach, che anticipa l’uscita del video ufficiale:

In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa – dichiara il cantante -. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”.

Ritorna in concerto nel 2017

2017. Si ritorna negli stadi.”: eccolo il tweet senza filtri che ha personalmente annunciato il suo tour estivo con l’immagine della nuova copertina dell’album che lo ritrae in un contesto urbano piuttosto fiabesco di Los Angeles.

Qui di seguito le informazioni complete:

  • 11 giugno, Lignano, Stadio G. Teghil;
  • 16 giugno, Milano, Stadio San Siro;
  • 21 giugno, Torino, Stadio Olimpico;
  • 28 giugno, Roma, Stadio Olimpico;
  • 5 luglio, Bari, Arena della Vittoria;
  • 8 luglio, Messina, Stadio San Filippo;
  • 15 luglio, Firenze, Stadio Franchi.

Quindi, dall’11 giugno del 2017  Tiziano Ferro torna in tour con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti della penisola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2016 21:54


Emma Marrone commuove i fan dopo la fine di L’Adesso Tour

Justin Bieber abbandona il palco e se la prende coi fans