Emma Marrone commuove i fan dopo la fine di L’Adesso Tour
Vai al contenuto

Emma Marrone commuove i fan dopo la fine di L’Adesso Tour

emma

Si è concluso con la tappa di Torino il tour “Adesso” di Emma Marrone, che anche stavolta ha registrato un grandissimo successo

L’Adesso Tour di Emma Marrone è volto al termine con la tappa al Pala Alpitour di Torino che anche stavolta ha registrato un grandissimo successo. Al momento la tappa prevista del prossimo 22 novembre, al Teatro Arcimboldi di Milano non è stata, infatti, ancora confermata.

Dallo scorso gennaio Emma Marrone si è fermata in diverse città italiane per promuovere il suo quarto ed ultimo disco, ma il primo che la vede nelle vesti di produttrice discografica, al fianco di Luca Mattioni. Emma si è proposta anche in chiave inedita come cantautrice, grazie alla collaborazione con diversi artisti, con i quali ha lavorato su musiche e testi. Fra questi, Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro, Ermal Meta e Giovanni Caccamo.

Il commovente post sui social

Emma Marrone ha pubblicato un post commosso e commovente sulla sua pagina Facebook.

Mi sono svegliata con un bel magone – ha scritto sulla sua pagina Facebook –ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore, lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date.

Per me è stato un tour davvero importante ho affrontato me stessa, i miei limiti, le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa di più. Ho rischiato molto, ma ne è valsa la pena perché vi ho guardato negli occhi ed oltre all’affetto ho visto anche tanto stupire.

Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre e non avrò paura di essere giudicata… perché la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere! Osate… osate sempre… e sarete LIBERI!”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2016 21:39

Elisa vittima di bullismo: “Mi ha salvata la musica”