Tiziano Ferro papà? Il cantante smentisce su Instagram

Tiziano Ferro papà? Il cantante smentisce sui social: “Basta fake news!”

Tiziano Ferro non sta per diventare padre: dopo l’esplosione del gossip che lo aveva riguardato, il cantante ha voluto fare chiarezza sui social.

Tiziano Ferro papà? No, almeno per ora. Negli scorsi giorni era impazzata sul web la notizia di una presunta volontà degli sposini Ferro e Victor Allen di allargare presto la famiglia. Ma a quanto pare si trattava di una news priva di fondamento.

A smascherare la fake è stato lo stesso cantautore di Latina attraverso una storia su Instagram. Ecco le sue chiarissime parole!

Tiziano Ferro papà: la smentita del cantante

Il gossip era stato lanciato dal settimanale Oggi: “In quel di Los Angeles gira voce che Tiziano Ferro e il neo marito Victor Allen siano in procinto di allargare la famiglia. A quando il lieto evento? Ah, saperlo…“. Una notizia che ovviamente aveva scatenato l’entusiasmo dei fan.

Un entusiasmo che si è però rivelato mal riposto. Attraverso una storia su Instagram, Tiziano ha infatti spiegato, sia in italiano che in inglese e spagnolo: “Non stiamo per diventare papà. Nessun bimbo in arrivo. E basta! Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali“.

Una smentita in piena regola per l’artista, impegnato più che mai in questo periodo nella promozione del suo album Accetto miracoli, da cui ha estratto da poco un nuovo singolo, la title track:

Tiziano Ferro e il matrimonio con Victor Allen

A scatenare voci e indiscrezioni è stato il matrimonio di Tiziano Ferro con Victor Allen quest’estate. Una doppia cerimonia la sua che ha fatto il giro del mondo, e ha reso nota la felicità di una coppia più solida che mai.

A margine dei festeggiamenti, in un’intervista a Vanity Fair, l’artista aveva svelato effettivamente il suo desiderio di paternità: “Victor era spavetato dall’idea. Poi però mi ha detto: ‘Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore’“. E forse proprio da queste dichiarazioni è nato un gossip che però si è rivelato fasullo, almeno fino a prova contraria…

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 25-09-2019