Tiziano Ferro si è sposato!

Doppio matrimonio per Tiziano Ferro: il cantautore di Latina si è sposato con Victor Allen, un uomo di Los Angeles.

Tiziano Ferro si è sposato! A sorpresa, il cantautore di Latina, 39 anni, ha ufficializzato il suo matrimonio con Victor Allen, un americano di 54 anni. Nozze doppie per i due, che già avevano detto il fatidico ‘sì’ a Los Angeles in gran segreto lo scorso 25 giugno, come riferito da Vanity Fair.

Ma a far venire a galla l’unione tra i due è stato il secondo matrimonio, quello celebrato in Italia il 13 luglio 2019. Ecco tutti i dettagli su questa clamorosa notizia!

Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen

A quanto pare, la cerimonia si è tenuta con rito civile nella casa di Sabaudia del cantante, poco prima del tramonto. Come per ogni evento privato di Tiziano, erano presenti solo i parenti e gli amici più stretti, in totale una quarantina di persone.

Vestiti in grigio e in blu, Tiziano e Victor si sono scambiati due fedi con date diverse. Mentre il cantante ha scelto di ricordare le nozze losangeline, Victor sul suo anello ha fatto incidere la data di quelle italiane.

Per entrambe le cerimonie la coppia non ha voluto regali, e ha devoluto quelli ricevuti per il matrimonio americano a un centro di salvataggio per cani, e quelli per le nozze italiane al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Matrimonio Tiziano Ferro: le parole del cantante

Intervistato da Vanity Fair, il cantante di Buona (cattiva) sorte ha dichiarato di aver voluto fare un’eccezione per Victor, visto che lui al matrimonio non si era detto molto favorevole in passato. A convincerlo è stato la volontà di farlo entrare ufficialmente nella sua famiglia.

Nel discorso dopo la cerimonia, il cantautore ha ringraziato i genitori per averlo supportato in questo momento importante.

Poco dopo la diffusione della notizia dai media, anche Tiziano ha voluto confermare il matrimonio con una foto su Instagram, accompagnata da queste parole: “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore“.

Di seguito il post di Ferro:

ultimo aggiornamento: 14-07-2019