Fuori il video di Buona (cattiva) sorte, il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, Buona (cattiva) sorte: il nuovo singolo del cantautore di Latina, il primo estratto dall’album Accetto miracoli.

Dopo le mille anticipazioni degli scorsi mesi, finalmente Tiziano Ferro ha rilasciato anche il video del suo primo singolo, quello che anticipa l’uscita del disco Accetto miracoli.

Buona (cattiva) sorte, è l’ultima traccia della tracklist del nuovo album dell’artista di Latina. Un brano che è stato scritto insieme a una delle cantanti emergenti della nostra musica: Giordana Angi. Ecco i dettagli sulla clip di questa nuova uscita.

Tiziano Ferro: Buona (cattiva) sorte

Questo il verso che Tiziano aveva diffuso per darci un anticipo di quella che sarà la canzone: “Baciami fino a quando vuoi, baciami, come l’avessimo inventato noi“.

Il singolo è arrivato in rotazione il 31 maggio 2019. Gli autori, oltre allo stesso Ferro, sono Emanuele Dabbono e Giordana Angi, co-autori anche di altri pezzi all’interno dell’album. Spiega Tiziano: “Questa è una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato“. L’artista promette poi che è solo un assaggio di quello che sarà il disco. Un lavoro che segna ‘una nuova epoca’ della sua carriera.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il nuovo singolo di Tiziano

Il primo brano della carriera di Ferro prodotto da Timbaland, la grande novità dell’album in arrivo dell’artista di Latina, è un pezzo di assoluta rottura. Vero che Tiziano ci ha sempre sorpresi in passato, specie con la scelta dei primi singoli. Ma la sensazione è che stavolta il cambio di passo sia definitivo, e che l’intero album stupirà i fan.

Svestiti i panni del cantante pop soul melodico, Ferro si appoggia a Timbaland per cercare un suono forse più moderno, di certo più adatto ai club. Una base quasi techno accompagna un testo cantautorale con alti e bassi. Forse l’effetto è un po’ straniante, ma il giudizio definitivo lo daranno i fan.

Di seguito il video di Buona (cattiva) sorte:

ultimo aggiornamento: 18-06-2019