Tiziano Ferro annuncia l’uscita del nuovo singolo: tutti i dettagli

Tiziano Ferro, Buona (cattiva) sorte: il nuovo singolo del cantautore di Latina, il primo estratto dall’album Accetto miracoli.

Dopo i mille indizi degli scorsi mesi, finalmente Tiziano Ferro ha annunciato l’uscita del suo primo singolo, quello che anticipa l’uscita del disco Accetto miracoli.

S’intitola Buona (cattiva) sorte, ed è l’ultima traccia della tracklist del nuovo album dell’artista di Latina. Un brano che è stato scritto insieme a una delle cantanti emergenti della nostra musica: Giordana Angi. Ecco i dettagli su questa nuova uscita.

Tiziano Ferro, Buona (cattiva) sorte: la tracklist

Questo il verso che Tiziano ha diffuso per darci un anticipo di quella che sarà la canzone: “Baciami fino a quando vuoi, baciami, come l’avessimo inventato noi“.

L’uscita del singolo è prevista per il 31 maggio 2019. Gli autori, oltre allo stesso Ferro, sono Emanuele Dabbono e Giordana Angi, co-autori anche di altri pezzi all’interno dell’album. Spiega Tiziano: “Questa è una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato“. L’artista promette poi che è solo un assaggio di quello che sarà il disco, quello che segna ‘una nuova epoca’ della sua carriera.

Di seguito il post che annuncia Buona (cattiva) sorte:

La tracklist del nuovo album

Oltre all’annuncio del singolo, Tiziano ha confermato la tracklist del nuovo lavoro, Accetto miracoli. Di seguito tutti i brani che faranno parte dell’atteso disco prodotto da Timbaland:

1 – Accetto miracoli

2 – Vai ad amarti

3 – Amici per errore

4 – Seconda pelle

5 – Balla per me

6 – In mezzo a questo inverno

7 – Come farebbe un uomo

8 – Un uomo pop

9 – Il destino di chi visse per amare

10 – Casa a Natale

11 – Le 3 parole sono 2

12 – Buona (cattiva) sorte

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano manca dal mercato discografico dall’album Il mestiere della vita del 2016. Ultimamente aveva partecipato ad alcuni featuring importanti, come No Vacancy dei One Republic, Stavo pensando a te di Fabri Fibra e Per me è importante dei Tiromancino.

ultimo aggiornamento: 15-05-2019