Anche il mondo della musica si stringe attorno a Sinisa Mihajlovic

I messaggi di Gianni Morandi, Cesare Cremonini e Luca Carboni per Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna colpito dalla leucemia.

Sinisa Mihajlovic ha la leucemia. L’allenatore del Bologna lo ha reso noto pubblicamente e ufficialmente in conferenza stampa il 13 luglio 2019, commuovendo l’intero mondo del calcio e non solo.

Ho la leucemia e la batterò. Lo farò per mia moglie, per la mia famiglia, per chi mi vuole bene“, ha dichiarato il tecnico. Parole che sono arrivate dritte al cuore anche di molti musicisti, specialmente di quegli artisti legati a Bologna e al Bologna da un affetto sincero. Ecco i messaggi di Gianni Morandi, Cesare Cremonini e Luca Carboni per l’allenatore serbo.

Il messaggio di Gianni Morandi a Sinisa Mihajlovic

Uno dei primi a scrivere a Sinisa è stato Gianni Morandi. L’artista è un grande tifoso del Bologna, squadra di cui è stato presidente onorario dal 2010 al 2014. Anche per questo, la notizia del male che ha colpito l’amico non poteva lasciarlo indifferente.

Caro Sinisa, la notizia mi ha colpito profondamente. Oggi ascoltando le tue parole mi sono commosso per il tuo coraggio e la tua determinazione. Lo so che ce la farai! Ti abbraccio forte“, ha scritto Morandi.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Cesare Cremonini e Luca Carboni scrivono a Sinisa Mihajlovic

Ma la Bologna musicale è rappresentata anche da altri artisti. Ad esempio Cesare Cremonini, che ha postato una di Mihajlovic su Instagram, con questa didascalia: “Forza Sinisa! Non solo Bologna ma tutta l’Italia è con te“.

Senza parole invece Luca Carboni, bolognese doc, che si è limitato a condividere il post ufficiale del club felsineo e dell’amico Francesco Totti, probabilmente perché troppo commosso per aggiungere altro. Nel suo post, l’ex capitano della Roma ha scritto: “Lotterò ed esulterò con te, perché sarà una vittoria. Forza Sinisa“.

Di seguito il post di Cesare Cremonini:

ultimo aggiornamento: 15-07-2019