Tiziano Ferro piange per la scomparsa del suo amato cane Jake: il lungo messaggio sui social per ricordare l’amico.

Bruttissime notizie per Tiziano Ferro! Non è iniziato nel migliore dei modi il 2022 per il cantautore di Latina. Solo pochi giorni fa, il 1° gennaio, l’artista aveva fatto un grande regalo ai fan, annunciando l’arrivo del suo nuovo album, Il mondo è nostro, il prossimo 11 novembre. Un momento di grande gioia, che però è durato pochi giorni. In queste ore il cantante è stato infatti colpito da un lutto molto doloroso, che ha reso questa giornata di Epifania molto triste, forse la più triste della sua vita!

Tiziano Ferro, morto il cane Jake: l’annuncio su Instagram

Non è la prima volta che in questi ultimi anni Tiziano subisce un grave lutto riguardante i suoi animali domestici. Come i suoi fan sanno, infatti, il cantautore di Latina, grande amante degli animali, ha scelto di prendere in adozione in canile soprattutto cani che hanno un’età avanzata, per regalare loro qualche momento di felicità prima dell’inevitabile fine. Una scelta generosa che comporta però anche l’eventualità di dover spesso piangere per lutti improvvisi.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Era accaduto nell’agosto del 2020, quando a lasciarlo era stato il suo amato Beau, uno splendido cane adottato solo quattro mesi prima, ma in grado in un periodo di tempo così breve, di restituirgli un amore senza paragoni. Stavolta invece a lasciarlo è stato Jake. Un cagnolone simpatico, da lui soprannominato ‘Il ragazzo con tre cuori’.

Il messaggio di Tiziano Ferro per Jake

Il cantautore di Latina ha spiegato con un messaggio ai suoi fan quanto fosse speciale Jake. Un cagnolone con due cuori dipinti sul pelo, e uno troppo grande nel petto. Tanto grande da non riuscire più a reggere, lasciando un vuoto enorme nella sua vita: “Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio a un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi“.

Di seguito il post del cantante di Accetto miracoli:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-01-2022


Morgan attacca il noto conduttore: “Sei un pifferaio, un incompetente!”

Sting, novità sul figlio Giacomo: ha scelto un nuovo lavoro