Tiziano Ferro mostra le sue lacrime di gioia su Instagram per aver ottenuto una doppia promozione. Stavolta c’entra lo sport.

Tiziano Ferro ce l’ha fatta! Il cantautore di Latina ha condiviso con i fan un momento di grandissima gioia nella sua vita privata. E stavolta non c’entra la musica. Artista dalle mille passioni, Tiziano ama molto lo sport, e da qualche tempo si è appassionato anche a un’arte marziale molto importante, il karate. Il cantautore ha deciso di mettersi in gioco e di imparare i segreti di questa splendida arte, e negli scorsi giorni i suoi sacrifici personali sono stati ripagati con una splendida doppia promozione!

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro in lacrime su Instagram

Tiziano ha aperto il suo cuore e ha mostrato le sue lacrime su Instagram. Stavolta, però, si è trattato di lacrime di gioia per un traguardo per cui si è impegnato tantissimo negli ultimi mesi. “Per me lo sport e la musica sono molto simili. E lo sport, insieme alla musica, ha salvato tante vite– presenti inclusi“, ha raccontato il cantautore sui social, mostrando in un video tutto il lavoro e la preparazione prima del suo ultimo esame di karate.

Tiziano Ferro diventa cintura arancione

Nonostante l’ansia che lo ha assalito prima di salire sul tatami, Tiziano ce l’ha fatta. Ha affrontato un esame per il doppio salto, quello che ti permette di passare non da cintura bianca a cintura gialla, come avviene normalmente, ma da cintura bianca a cintura arancione. Un esame molto complicato che il cantautore di Latina è riuscito a superare con un grande esercizio. E quando il maestro Sensei gli ha consegnato la cintura l’artista si è sciolto in lacrime di grande emozione e felicità. Un traguardo che gli ha portato i complimenti di tanti amici, anche di Emma Marrone, che ha scherzato così: “Sei pronto per lo squid game! Daje!“. Di seguito il post:

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Salmo confessa: “Ero in un buco nero, ho dovuto prendere psicofarmaci”

Justin Bieber entra nel mercato della cannabis