Tiziano Ferro ha mostrato ai suoi fan su Instagram il travestimento per Halloween: l’artista diventa un personaggio di La casa di carta.

Tiziano Ferro spaventa i fan! Non con una brutta notizia, ma mostrando il suo travestimento per Halloween. Alla vigilia della festa più paurosa dell’anno, il cantautore di Latina ha voluto regalare un’anteprima ai suoi follower, mostrando una breve clip da brividi in cui è irriconoscibile! Non ha utilizzato trucchi particolari, ma una ‘divisa’ che non passa inosservata: quella dei protagonisti di La casa di carta!

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro mostra il costume per Halloween

Da diversi anni, ormai, i cantanti italiani si divertono a festeggiare Halloween con i travestimenti più assurdi, sempre spaventosi. Ultimo ma non ultimo in questa specialità Tiziano Ferro, che da tempo ormai vive a Los Angeles, e che dunque la festa di Halloween la vive con ancora maggior trasporto.

Nel 2021 ha scelto di ispirarsi a una serie tv molto famosa per il suo travestimento, diventando un personaggio di La casa di carta, con l’iconica tuta rossa dei rapinatori della Banca di Spagna, con tanto di ghigno malefico sul volto e Bella ciao come sottofondo. Di seguito il post:

Tiziano Ferro spaventa i fan: la reazione

Nella caption, il cantautore ha scritto: “Mai costume di Halloween fu più azzeccato. Al termine di questa settimana di celebrazioni bellissime per i nostri XX anni ma anche di grande dolore e frustrazione, è il caso di dire: non sottovalutate La Resistenza“.

Una breve clip che ha fatto impazzire i suoi fan. “Saresti un ottimo attore, pensaci!“, scrive una sua follower, che apprezza le sue doti recitative. Qualcun altro invece gli propone un nuovo nome d’arte: “Dopo Tokyo e Rio… ecco Latina“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Paul McCartney rinuncia agli autografi: il cantante spiega il motivo

I Ferragnez diventano la famiglia Addams per Halloween: fan scatenati