Fedez e Chiara Ferragni travestiti da famiglia Addams insieme ai figli: la foto della coppia per Halloween fa impazzire i fan.

Non c’è nessuno come i Ferragnez in Italia, specialmente se si tratta di stupire i propri fan! Fedez e Chiara Ferragni ancora una volta hanno fatto centro, con un travestimento per Halloween che è diventato virale sui social. Coinvolgendo anche i loro splendidi bambini, hanno optato per diventare la famiglia Addams. Gomez, Morticia, Mercoledì e Pugsley hanno preso vita con le sembianze di tutti i Ferragnez, conquistando migliaia di like: “Primo Halloween come famiglia di quattro persone“.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni diventano la famiglia Addams

Come prevedibile, il rapper e l’influencer hanno scelto di coinvolgere nei festeggiamenti di Halloween anche Leone, il bimbo più amato su Instagram, e la piccola Vittoria, tornata a casa giusto in tempo per diventare una Mercoledì in miniatura. Un travestimento horror molto divertente che ha fatto impazzire i follower. Già da settimane Fedez e Chiara avevano iniziato a mostrare foto di Halloween, trasformando anche Vittoria in una dolcissima zucca. Ma il post con gli abiti della famiglia Addams ha superato davvero ogni aspettativa.

La foto di Halloween di Fedez e Chiara

Dopo aver mostrato per un mese intero colori autunnali, per Halloween i Ferragnez hanno perso colore, diventando una famiglia Addams perfetta. Gomez-Fedez, al di là di qualche tatuaggio di troppo, ha saputo strappare consensi, mentre Chiara con la parrucca nera è entrata nel cuore dei fan. A far impazzire tutti è stata però Vittoria con il parruccone con la capigliatura tipica di Mercoledì. Una piccolissima attrice che ha stupito tutti: “Bellissimi, ma quest’anno ha vinto Vittoria“, “La Vitto vince tutto, spadroneggia proprio“. Di seguito il post che ha conquistato i fan della famiglia italiana più famosa nel mondo:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Tiziano Ferro da brividi: il travestimento per Halloween fa paura!

Scintille tra Anna Tatangelo e J-Ax: volano stracci a All Together Now