Comincia con il botto All Together Now: Anna Tatangelo e J-Ax hanno dato vita a un battibecco inviperito.

Volano stracci tra Anna Tatangelo e J-Ax! Incredibile ma vero, i due artisti, protagonisti nella quarta edizione di All Together Now, se le sono dette di tutti i colori durante la prima puntata del programma condotto da Michelle Hunziker. Ad accendere la miccia è stato un rapper presente nel ‘Muro’, Pedar, che nel giudicare la perofrmance di una giovane concorrente, Priscilla Cattaneo, ha utilizzato parole forti, guardandola negli occhi… da dietro gli occhiali! Un gesto che ha mandato su tutte le furie lady Tata.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e J-Ax, botta e risposta a All Together Now

Un atteggiamento, quello di Pedar, che ha fatto infuriare l’artista di Sora, che lo ha messo in riga invitandolo a togliersi gli occhiali, perché al chiuso non servono e perché, se si dicono cose di questo genere, vanno dette avendo il coraggio di guardare il proprio interlocutore negli occhi.

Una ramanzina che non è per nulla piaciuta a J-Ax, che è intervenuto per difendere il collega: “Io mi sono sentito dire una vita perché non mi toglievo il cappello o gli occhiali. Ognuno ha il diritto di indossarli. (…) Io lo metto sempre l’occhiale in tv, non vuol dire che non rispetto la gente. Nel 2021 un uomo può mettersi gli accessori che vuole“.

Lite tra Anna Tatangelo e J-Ax

Non convinta da questa spiegazione, accompagnata peraltro dagli applausi del pubblico, Anna Tatangelo ha replicato al rapper ex Articolo 31: “Invece è una questione di rispetto, se dai un giudizio senza occhiali sei rispettoso“. Una risposta che non è piaciuta ad Ax, e i due hanno continuato a battibeccare fino all’irruzione di Michelle Hunziker, che ha riprotato la calma e ha fatto andare avanti la trasmissione, sedando gli animi. Per il momento dunque Anna e Ax hanno sotterrato l’ascia di guerra. Durerà?

Di seguito il video della lite tra Anna, Pedar e Ax:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


I Ferragnez diventano la famiglia Addams per Halloween: fan scatenati

“It’s Time”: Mariah Carey dà il benvenuto al Natale e diventa virale sui social