Tiziano Ferro festeggia sui social l’insediamento di Joe Biden e Kamala Harris alla presidenza degli Stati Uniti: ecco le parole del cantautore.

C’è anche un cittadino italiano ad accogliere con euforia il 46esimo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, e la sua vice Kamala Harris: Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina, che da anni vive a Los Angeles, ha festeggiato sui social l’insediamento del nuovo presidente nel giorno dell’Inauguration Day, il 20 gennaio. Una novità che ha, secondo l’artista italiano, già tolto “le nubi tossiche dell’odio e della rabbia“.

Tiziano Ferro festeggia sui social l’insediamento di Joe Biden

Non è la prima volta che Ferro commenta sui social le scelte degli americani, e già in passato si era mostrato poco favorevole alla presidenza di Trump. Le sue parole nel giorno dell’Inauguration Day non hanno dunque stupito più di tanto.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Scrive l’artista sui social: “E oggi la mia gratitudine va agli USA e a loro che in un momento simile non avranno cambiato il mondo (ancora!) ma hanno pulito l’aria dalle nubi tossiche dell’odio e della rabbia. E in un periodo così… mi sembra già un grande risultato“. Ecco la sua storia:

Tiziano Ferro a favore di Biden

Già nei mesi scorsi il cantautore di Latina aveva espresso il suo favore nei confronti del candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti, confermando di non essere soddisfatto dall’operato dell’ex presidente Donald Trump. A novembre sui social aveva scritto: “Non sono un cittadino americano, però per me questa è una giornata bellissima, perché è un giorno che dobbiamo celebrare tutti nel mondo, un giorno in cui la gente ha scelto di tornare a essere gentile e a pensare agli altri“. Sarà un eccesso di ottimismo o le speranze si dimostreranno ben riposte? Lo scopriremo solo nei prossimi quattro anni!

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Gaia mostra per la prima volta il fidanzato su Instagram: ecco la foto di un loro bacio appassionato

Lady Gaga e Michael Polansky sempre più innamorati: eccoli insieme all’Inauguration Day