Gaia ha festeggiato il doppio disco di platino della sua Chega pubblicando per la prima volta sui social una foto con il fidanzato Daniele Dezi, il producer Orang3.

Gaia Gozzi è on fire! La cantante italo-brasiliana, vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2020 e protagonista a Sanremo nel 2021, ha festeggiato in questi giorni un nuovo importantissimo traguardo: il doppio platino per il suo singolo Chega. Per celebrare questa ricorrenza straordinaria, la popstar ha regalato a tutti i suoi fan per la prima volta la foto di un bacio appassionato con il suo fidanzato Daniele Dezi, il producer conosciuto come Orang3.

Chi è il fidanzato di Gaia, Daniele Dezi

Musicista e produttore famoso come parte del duo Frenetik&Orang3, Daniele Dezi è da diverso tempo il compagno di Gaia. ‘Arma segreta’ dei successi di artisti del calibro di Coez, è già padre di una bambina e vive a Roma. La loro storia è iniziata ormai mesi fa e sembra andare avanti a gonfie vele.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Fino a questo momento sia Gaia che Dezi sono stati molto riservati e raramente hanno fatto mostra della loro relazione. Per festeggiare questo traguardo, però, la cantante italo-brasiliana ha voluto mostrare un’immagine di grande felicità: ecco la foto di un appassionato bacio con Daniele. La loro gioia è davvero contagiosa!

Gaia a Sanremo

La vincitrice di Amici sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2021 dal 2 al 6 marzo (salvo sorprese dell’ultimo minuto). Nell’occasione presenterà un brano intitolato Cuore amaro, che ha già rivelato non essere un pezzo d’amore. Siamo però certi che al suo fianco ci sarà sempre l’immancabile Daniele, che l’ha aiutata anche a scrivere questa canzone insieme a Jacopo Ettore e Giorgio Spedicato, lasciando però la produzione ad amici come Machweo e Simon Says.

TAG:
Gaia Gozzi

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


“Ho un dolore assurdo”: Elettra Lamborghini allarma i fan

Joe Biden nuovo presidente degli Stati Uniti: l’euforia di Tiziano Ferro sui social