Elettra Lamborghini mette in allarme i fan: l’ereditiera confessa sui social di sentire un fortissimo dolore alle ossa delle gambe.

Elettra Lamborghini spaventa i propri fan! La neo-sposina, moglie di Afrojack, ha messo in allarme i follower sfogandosi sui social. A quanto pare continua infatti ad avere problemi di salute, e da non sottovalutare. Stavolta sente dolori fortissimi alle ossa delle gambe: “Non riesco a tenerle incrociate, le sento fragili. È un dolore assurdo“. Parole allarmanti che hanno messo in tensione tutti i suoi fan. Cosa sta succedendo all’ereditiera più amata al mondo?

Elettra Lamborghini sta male: l’ereditiera sente un dolore assurdo

A dare l’allarme è stata la stessa ereditiera, lo scorso anno protagonista a Sanremo, confessando nelle storie ai propri fan di avere un dolore lancinante alle ossa delle gambe. “Non so cosa mi stia succedendo“, ha ammesso Miura, che negli ultimi tempi ha più volte accusato problemi di salute.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Non vorrei dirlo, ma sto diventando vecchia“, ha aggiunto scherzosamente la cantante emiliana, sempre pronta a non prendersi troppo sul serio. Anche per questo sono milioni di follower che la amano e che continuano a seguirla sul web ma anche in tv, dove ha da poco esordito con un suo show.

Elettra Lamborghini chiede aiuto ai fan

Cosa sarà mai questo dolore alle ossa che fa soffrire l’ereditiera? Se lo chiedono tutti i suoi follower in apprensione. Il dolore è infatti talmente forte che la mogliettina di Afrojack non riesce a tenere incrociate le gambe, stranamente fragili. Per questo ha chiesto consigli e pareri a chi la segue sui social.

Ad ogni modo non sembra essere nulla di grave, ma solo un problemino passeggero. Non a caso anche nel racconto di questo momento non particolarmente felice Elettra ha mostrato la propria inconfondibile ironia, tranquillizzando i più ansiosi e strappando anche qualche sorriso.

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 20-01-2021


Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano i Baci Perugina per San Valentino

Gaia mostra per la prima volta il fidanzato su Instagram: ecco la foto di un loro bacio appassionato