I cartigli dei Baci Perugina per San Valentino 2021 sono firmati da Elodie e dai Pinguini Tattici Nucleari, due protagonisti di Sanremo 2020.

Cosa unisce Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari? Non solo la partecipazione a Sanremo nel 2020. Da adesso due icone del nuovo pop italiano sono anche protagoniste di un’edizione speciale dei Baci Perugina per San Valentino. Le celebri frasi dei cartigli in questa edizion molto speciale sono stati infatti affidati alla cantante romana e al gruppo bergamasco guidato da Riccardo Zanotti. Ma le sorprese non finiscono qui…

Elodie e Pinguini Tattici Nucleari insieme per i Baci

Non solo autori dei cartigli. Elodie e i Pinguini si sono trasformati nell’occasione anche in attori per una web-serie legata ai cioccolatini più famosi d’Italia. Una bellissima idea che ha già mandato in visibilio i fan della cantante e anche del gruppo rivelazione dell’ultimo Sanremo.

Elodie
Elodie

Una web serie con Elodie e i Pinguini

La trama della serie è semplice. Il gruppo di Zanotti è incaricato di trovare le parole per la dichiarazione d’amore perfetta da mettere nei cartigli. A dargli questo compito è stato direttamente il signor Baci Perugina, che ha scritto in una lettera: “Questo San Valentino tocca a voi, mi aspetto grandi cose, non vedo l’ora di leggere i cartigli, mi aspetto una dichiarazione perfetta“.

Nonostante i tanti tentativi, i ragazzi non riescono però a mettere insieme qualcosa di davvero speciale. La migliore idea viene a Riccardo Zanotti: “Custodisci qualcosa di prezioso, vuoi essere la mia botte?“. Ma quando questa frase viene utilizzata da un amico per una dichiarazione alla fidanzata l’effetto è assolutamente negativo. Per questo, disperati, i ragazzi cheidono aiuto a una grande amica: Elodie. Riusciranno insieme a raggiungere l’obiettivo e a creare la dichiarazione d’amore perfetta? Lo scopriremo solo tra qualche giorno. Intanto ecco il teaser della web serie:

TAG:
Elodie Pinguini Tattici Nucleari

ultimo aggiornamento: 20-01-2021


Shawn Mendes e Camila Cabello si sposano?

“Ho un dolore assurdo”: Elettra Lamborghini allarma i fan