Shawn Mendes e Camila Cabello si sposano: lo scoop è stato lanciato da una fonte anonima ed è diventato subito virale sui social.

Matrimonio in vista per Shawn Mendes e Camila Cabello? Secondo i ben informati, sì! Sembra incredibile, ma la love story più chiacchierata della musica sarebbe pronta al passo più importante della propria vita. Un passo che sembrava davvero impossibile all’inizio del loro rapporto, quando non pochi pensavano si trattasse solo di una relazione a scopo promozionale, creata a tavolino per dare una spinta al duetto Senorita del 2019. E invece a quanto pare le loro intenzioni sono serissime, per la gioia di milioni di fan!

Shawn Mendes e Camila Cabello: nozze in vista?

A quasi due anni dall’inizio della loro relazione, la coppia sembrerebbe pronta a scambiarsi il ‘sì’ definitivo. Su Twitter nella serata del 19 gennaio è entrato in tendenza questo scoop, lanciato da una fonte anonima.

Shawn Mendes
Shawn Mendes

Secondo l’insider, Shawn avrebbe già chiesto alla propria amata Camila di sposarlo. Scrive il bene informato: “Sono ufficialmente fidanzati. Posso confermare che lui ha fatto la sua proposta poche settimane fa e la cosa sta uscendo fuori proprio adesso. Tra poco i due faranno il loro annuncio pubblicamente“. Di seguti uno dei tweet entrati intendenza:

Tutti i rumor su Shawn Mendes

Al momento, comunque, non sono arrivate né conferme smentite ufficiali da parte dei due interessati né dai rispettivi entourage. Restano però le perplessità in molti fan, visto anche che i due hanno solo 23 anni e, nonostante una storia molto importante, potrebbero ancora non essere pronti per un passo del genere.

Va però detto che già alcuni mesi fa, al momento dell’uscita di Wonder, l’ultimo album del cantautore canadese, i due avevano accennato a un possibile fidanzamento ufficiale. Insomma, si attendono novità. Quel che è certo è che milioni di seguaci dei due cantanti sono in queste ore in fibrillazione!

TAG:
Camila Cabello Shawn Mendes

ultimo aggiornamento: 20-01-2021


L’ultimo atto di Donald Trump: statue per gli eroi della musica, grazia per Lil Wayne

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano i Baci Perugina per San Valentino