Lady Gaga è stata accompagnata all’Inauguration Day di Joe Biden dal fidanzato Michael Polansky: ecco le dolcissime foto della popstar e del suo compagno.

Lady Gaga è stata una delle grandi protagoniste dell’Inauguration Day di Joe Biden a Washington! La popstar italo-americana ha avuto l’onore di cantare l’inno americano, e ha regalato a tutti i presenti grandissime emozioni. La sua esibizione è stata talmente forte da far passare in secondo piano un particolare che i fan non si sono lasciati sfuggire: con lei in questo giorno importantissimo c’era anche il fidanzato Michael Polansky!

Lady Gaga e Michael Polansky all’Inauguration Day

Scortata da un militare della marina americana al suo ingresso sul palco della Casa Bianca, Gaga è stata accompagnata alla cerimonia dal fidanzato Michael Polansky, che ha cercato di non metterla in ombra e si è mantenuto tranquillamente tra il pubblico.

Lady Gaga
Lady Gaga

Dopo averla ammirata sul palco a cantare con grande emozione e forza l’inno degli Stati Uniti, l’uomo è stato pizzicato dai fotografi insieme alla compagna in diverse circostanze. Sui social sono circolate le immagini del saluto della coppia a Hillary Clinton, e anche a Jennifer Lopez (altra protagonista della cerimonia) e il rispettivo compagno. Ma la foto che ha più emozionato i fan è stata quella di questo bacio ‘mascherato’. Non sono dolcissimi?

Chi è Michael Polansky, il fidanzato di Lady Gaga

Michael Polansky è un uomo poco conosciuto nel mondo dello showbiz, ma rispettato in quello dell’imprenditoria americana. CEO della Parker Foundation, azienda creata insieme a Sean Parker, è laureato ad Harvard ed è specializzato in matematica applicata e informatica. Nel corso della sua carriera ha già ricoperto importantissimi ruoli dirigenziali, nonostante abbia solo 34 anni.

Con la popstar ha iniziato una relazione a inizio 2020. I due hanno ufficializzato la propria storia nel mese di febbraio attraverso i social, mostrandosi insieme in più occasioni, ultima la cerimonia di Washington. Tra l’altro, subito dopo l’evento hanno preso un volo e sono tornati a Los Angeles, dove sono già stati pizzicati, rigorosamente insieme.

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Joe Biden nuovo presidente degli Stati Uniti: l’euforia di Tiziano Ferro sui social

Katy Perry, fuochi d’artificio per la chiusura della cerimonia per Biden: la dedica di Orlando Bloom