Katy Perry ha cantato Firework per chiudere l’Inauguration Day, la cerimonia d’insediamento del presidente Joe Biden: ecco la dedica del compagno Orlando Bloom.

Katy Perry è stata una vera diva all’Inauguration Day per Joe Biden e Kamala Harris! La popstar americana ha chiuso la cerimonia d’insediamento del 46esimo presidente degli Stati Uniti cantando Firework, una delle sue canzoni più famose. Ovviamente, accompagnata dagli immancabili fuochi d’artificio che hanno illuminato il Lincoln Memorial e il National Mall. Accanto a lei il compagno Orlando Bloom, che sui social le ha scritto una tenera dedica!

Katy Perry canta Firework all’Inauguration Day per Biden

Vestita completamente di bianco, con uno splendido abito da sera abbianto a un mantello e a maniche perlinate, la cantante si è esibita dai gradini del Lincoln Memorial cantando uno dei suoi brani di maggior successo.

Katy Perry
Katy Perry

Dopo le emozioni regalate dalle colleghe Lady Gaga e Jennifer Lopez, è toccato alla cantante di Santa Barbara chiudere una giornata lunghissima e carica di spettacolo e gioia, con la speranza che possa essere solo il primo passo per un nuovo corso democratico negli Stati Uniti in grado di guidare l’intero mondo occidentale verso una ripresa. Ecco la sua esibizione già storica:

La dedica di Orlando Bloom a Katy Perry

Presente durante la cerimonia, il compagno Orlando Bloom si è dimostrato ancora una volta innamoratissimo, e ha pubblicato un video dal backstage della festa, scrivendo una dedica molto tenera all’amata Katy, coinvolgendo anche la loro primogenita Daisy: “Un giorno la nostra bambina crescerà e vedrà sua madre fare la sua parte in un momento nella storia che speriamo guarirà, speriamo unirà, speriamo, amiamo. Un orgoglioso partner qui con una lacrima di gioia“.

Di seguito il post pubblicato dall’attore hollywoodiano, che nel 2021 potrebbe anche convolare a giuste nozze con la cantante, dopo il rinvio dello scorso anno:

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Lady Gaga e Michael Polansky sempre più innamorati: eccoli insieme all’Inauguration Day

Ryuichi Sakamoto colpito da un tumore per la seconda volta in dieci anni