Tiziano Ferro, domani il singolo Il Vento in rotazione radiofonica
Vai al contenuto

Tiziano Ferro, domani il singolo Il Vento in rotazione radiofonica

Tiziano Ferro

Il quarto singolo estratto dall’ultimo album di Tiziano Ferro è Il Vento: sarà in rotazione radiofonica da domani.

Non solo il duetto con Marracash in Senza un posto nel mondo: Tiziano Ferro, infatti, è pronto al rilascio di un nuovo singolo. Domani, 9 ottobre, in radio arriva il singolo Il vento, canzone estratta dall’ultimo album. Un album, tra l’altro, che ha avuto un enorme successo, visto che per il cantante di Latina sono arrivati sei dischi di platino: un lavoro discografico che continua ad essere nella classifica Fimi, quella dei dischi più venduti Italia, ormai da settimane.

Fra poco lo vedremo protagonista dell’European Tour: si preannuncia un grande successo per la serie di concerti che vedranno Tiziano Ferro varcare anche i confini italiani. Del resto i risultati ottenuti nel corso del tour estivo negli stadi non lascia alcun dubbio sulla riuscita anche dei prossimi eventi.

Il Vento è il quarto singolo estratto dall’album Tzn – The best of Tiziano Ferro, disco che contiene sia i più grandi successi del cantante di Latina sia alcuni inediti. Tra questi Il Vento, che segue a ruota Senza scappare mai più, Incanto e Lo Stadio. Il Vento è un brano che sarebbe dovuto entrare nel primo album di Tiziano Ferro, Rosso Relativo, e che invece è stato inserito oltre un decennio dopo nell’ultima fatica discografica dell’artista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2015 13:42

Rihanna svela copertina e titolo del nuovo album