Mtv Ema 2015, annunciati altri ospiti internazionali
Vai al contenuto

Mtv Ema 2015, annunciati altri ospiti internazionali

Ellie Goulding

Non solo Pharrell Williams: al Mediolanum Forum di Assago per gli Mtv Ema anche i Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo.

Col passare dei giorni e con l’avvicinarsi del 25 ottobre, serata in cui andranno in scena gli Mtv Ema 2015, emergono i nomi di quelli che saranno gli ospiti internazionali della kermesse. Quest’anno gli Mtv Ema saranno al Mediolanum Forum di Assago: una bella vetrina per l’Italia e per Milano, che per tutta la settimana precedente si animerà grazie alle manifestazioni legate proprio all’evento.

Le Fifth Armony avevano sin da subito svelato la loro presenza all’evento. Pochi giorni fa, invece, l’organizzazione ha annunciato Pharrell Williams. Non saranno i due unici ospiti della serata condotta da Ed Sheeran e dall’attrice Ruby Rose. Mtv ha fatto sapere che saranno presenti anche Ellie Goulding, i Rudimental (con i quali proprio Ed Sheeran ha da poco inciso una canzone), Jason Derulo. E così non vedremo Ed Sheeran solo come presentatore, dato che la presenza dei Rudimental renderà possibile un duetto nel corso della serata.

Ospiti internazionali ma anche una gara vera e propria: tutto è ancora aperto dato che il pubblico ha tempo fino alle 23.59 del 24 ottobre per scegliere i vincitori delle rispettive categorie. Dal miglior artista italiano, fino alla miglior artista femminile (in corsa ci sono anche Taylor Swift, Nicki Minaj e Miley Cyrus), alla miglior canzone, al miglior live. Sul sito degli Mtv Ema è possibile scegliere il preferito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2015 15:41

Tiziano Ferro, domani il singolo Il Vento in rotazione radiofonica