Tiziano Ferro è di nuovo single
Vai al contenuto

Tiziano Ferro è di nuovo single

Tiziano Ferro

Secondo il sito di gossip Dagospia, Tiziano Ferro sarebbe tornato single già da qualche settimana.

La vita delle star, quella privata, è sempre sotto i riflettori. Lo stesso vale per Tiziano Ferro, di cui nelle ultime ore non si parla solo del grande successo del Tour negli stadi che lo ha visto protagonista. Proprio il cantante, nel corso delle tappe del proprio live, aveva invitato ad amare tutti, senza distinzione di sesso. Non è un mistero l’omosessualità dell’artista di Latina.

Tiziano Ferro, però, non ama mettere in piazza la vita privata. E così ci ha pensato Dagospia, portale di gossip, a pubblicare una sorta di annuncio, visto che secondo il sito Tiziano Ferro sarebbe tornato single da qualche settimana. “Appello a tutti i gay bear di Milano e provincia, Tiziano Ferro da qualche settimana è tornato single”, così si legge.  Ma non solo, dato che Dagospia va oltre, indicando uno dei posti più frequentati da Tiziano Ferro. “Per incontrarlo dopo le ferie non è difficile. Basta andare al club per orsi gay “Company” in zona Piazza Udine e lo troverete. Ma se pesate meno di 120 kg non avrete alcuna speranza”.

Al momento Tiziano Ferro sta preparando il tour autunnale, che vedrà il cantante di Latina impegnato non solo in Italia ma anche in Europa (previste tappe in Svizzera e a Monaco di Baviera).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2015 16:32

Roger Waters annuncia un nuovo tour nel 2016