Jacopo Ottonello, concorrente di Amici 2020, aveva dichiarato di sognare di poter parlare con Tiziano Ferro. L’artista di Latina ha quindi voluto fargli una sorpresa e l’ha contattato.

Jacopo Ottonello ce l’ha fatta: è riuscito a parlare con il suo idolo di sempre, Tiziano Ferro. Ancora una volta l’artista di Latina ha mostrato tutta la sua sensibilità, facendo un bel regalo a un suo fan piuttosto speciale.

Un momento indimenticabile per l’ex concorrente di Amici, che potrà trarre dalla realizzazione di questo sogno nuova energia per poter dare slancio alla propria carriera.

Jacopo Ottonello sogna di parlare con Tiziano Ferro

Ma facciamo un passo indietro. Tutto è nato da una diretta Instagram di Jacopo con il sito Webboh. Nell’occasione, il giovane artista aveva dichiarato: “Sono cresciuto con le canzoni di Tiziano. Anche ad Amici ho cantato una sua canzone, la mia preferita, ovvero Accetto miracoli. Ora le mie fan si sono messe in testa di contattarlo per fargli arrivare il mio messaggio“.

Il cantautore di Savona aveva però specificato: “Non sogno tanto di collaborare con lui, sarebbe troppo. Anche solo un messaggio mi renderebbe felice“. Detto, fatto…

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro manda un messaggio a Jacopo Ottonello

Sono passate poche ore dalla confessione del suo sogno e, grazie al contributo di alcuni fan, l’artista savonese ha ricevuto un messaggio proprio dal suo idolo.

Lo ha dichiarato lo stesso cantautore: “Ragazzi, è arrivato il messaggio di Tiziano Ferro. È una persona fantastica. Non smetterò mai di ringraziarvi. Ho realmente voglia di abbracciarvi tutti“.

L’ennesima dimostrazione di grande sensibilità da parte dell’artista di Latina, che ha voluto mostrare al proprio fan come non sia impossibile realizzare i propri sogni. Bisogna solo e sempre crederci. Ecco il lyric video di Cuore di mare, il singolo di Jacopo tratto dal suo album Colori:

TAG:
Jacopo Ottonello people tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Jennifer Lopez lancia una challenge su TikTok e mette in palio un duetto con lei

Katy Perry si traveste da disinfettante: scoppia la polemica