Jennifer Lopez ha lanciato una TikTok challenge con in palio un premio molto prestigioso: un duetto con lei.

Sogni un duetto con Jennifer Lopez? Da oggi puoi realizzare questo tuo desiderio: basta vincere l’ultima TikTok Challenge di J.Lo! La popstar americana sta spopolando sul celebre social cinese, e ha deciso di premiare la fedeltà dei fan con una nuova sfida social dal premio molto prestigioso.

In cosa consiste questa challenge? Scopriamolo insieme. Ecco cosa bisogna fare per poter ottenere un duetto con la mitica artista di origine latina.

Jennifer Lopez: TikTok challenge con un duetto in palio

La sfida è semplice: basta scegliere una delle canzoni di Jennifer e inventare dei passi di danza adatti al social network cinese. Insomma, non bisogna far altro che inventare una coreografia!

Ehi ragazzi! Ero seduta qui con Lulu (la figlia Emme, ndr) e stavamo guardando le sfide della #JLoTikTokChallenge del Super Bowl. Le adoriamo così tanto che vogliamo lanciare una nuova challenge“, ha scritto l’artista sui social, presentando questa sfida dal premio davvero prezioso.

Ecco un suo post su Twitter:

Come vincere un duetto con Jennifer Lopez

Se la sfida in sé per sé non è nulla di speciale, a renderla impredibile è il premio messo in palio dalla cantante e attrice: “Chi lo sa… Forse duetterò con te e pubblicherò il video. Questa sarà la nuova sfida JLoTikTok. Quindi tieniti pronto, vai! Dammi alcuni balli TikTok“.

Insomma, se hai la passione per la danza o sei particolarmente portato per la creazione di coreografie adatte a TikTok, non ti resta che scegliere una canzone di Jennifer e gettarti nella mischia. Potresti vincere un premio capace di cambiare la tua vita… o perlomeno di farti conoscere, a distanza, una delle popstar più amate di tutti i tempi!

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
TAG:
Jennifer Lopez people

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Stash ad Amici Speciali: “Ecco perché ho scelto di partecipare”

Tiziano Ferro realizza il sogno di Jacopo Ottonello