Stash protagonista ad Amici Speciali: il cantante dei The Kolors ha spiegato il motivo del suo ritorno in gara nel nuovo talent.

C’è anche Stash con i suoi Kolors nella prima edizione di Amici Speciali, il talent show di Maria De Filippi con protagonisti alcuni cantanti già molto noti al grande pubblico.

L’artista partenopeo lo ha annunciato il 27 aprile, e tramite i social ha anche spiegato a tutti i suoi fan perché ha scelto di partecipare e quali sono le finalità del programma. Ecco le sue dichiarazioni!

Stash ad Amici Speciale: perché ha scelto di partecipare

Da due anni il cantautore è professore di Amici, ma stavolta ha deciso di mettersi nuovamente in gioco come concorrente. E il motivo lo ha spiegato chiaramente nelle sue storie di Instagram.

Maria mi aveva parlato tempo fa di questo nuovo programma che stava realizzando… ‘Amici Speciali’“, ha raccontato Stash, “dal momento in cui lei e tutto il team di Amici mi hanno illustrato il progetto comunicandomi che i soldi ricevuti in queste puntate saranno donati per contribuire alla lotta contro il Covid, le ho chiesto di farmi scendere in campo, stavolta non dietro alla scrivania ma sul palco insieme alla mia band“.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Amici Speciali contro il Coronavirus

L’artista ha quindi aggiunto che si tratterà di un gioco, ma sarà un gioco con un obiettivo importante: dare una mano a chi ne ha bisogno.

Penso che in questo momento tutte le energie che abbiamo devono essere messe a disposizione per aiutare l’Italia a superare questo momento così assurdo…“, ha concluso il cantante partenopeo, “io e i ragazzi sentiamo che questa è la cosa giusta da fare in questo momento! Sono sicuro che sarà uin divertimento per tutti… Love You All!“.

Ecco tutto il cast del nuovo Amici:

TAG:
Amici Speciali people stash

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Amici Speciali: ecco il cast del nuovo talent di Maria De Filippi

Jennifer Lopez lancia una challenge su TikTok e mette in palio un duetto con lei