Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, Katy Perry si è travestita da disinfettante per pubblicizzare American Idol: scoppia la polemica in America.

Katy Perry è finita nell’occhio del ciclone per essersi travestita da… disinfettante! L’emergenza Coronavirus sta facendo vittime in tutto il mondo e sta causando gravissimi danni alle vite di tutti noi, ma c’è chi prova a sdrammatizzare e ad approfittarne per farsi un po’ di pubblicità.

È il caso degli organizzatori di American Idol, che hanno scelto di lanciare la nuova edizione del programma facendo vestire Katy Perry da disinfettante. Un’iniziativa che i fan non sembrano però aver apprezzato…

Katy Perry travestita da disinfettante

Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, Katy si è mostrata sui social travestita da disinfettante. Un modo molto originale per sensibilizzare il pubblico sull’importanza di lavare spesso le mani, ma anche per pubblicizzare la nuova edizione di American Idol.

Tuttavia, non molti hanno apprezzato questa iniziativa, e hanno anzi accusato la popstar di sminuire una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero, causando anche migliaia di morti. Ecco il post dello scandalo:

Katy Perry in crisi con Orlando Bloom?

Intanto prosegue la gravidanza della cantante americana, che è in dolce attesa di una bella bambina, frutto del suo amore con Orlando Bloom. La piccola dovrebbe venire al mondo in estate, sostituendo in un certo senso il matrimonio dei due vip, slittato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Tuttavia, negli ultimi giorni sono circolate voci di una presunta crisi tra lei e Orlando, che non starebbero vivendo al meglio questa gravidanza. Sarà vero? Difficile dirlo, ma è molto probabile che si tratti solo di un chiacchiericcio frutto di qualche fantasia. I due hanno infatti dimostrato più volte negli ultimi mesi di essere una coppia affiatata e super innamorata!

Katy Perry
Katy Perry
TAG:
coronavirus Katy Perry people

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Tiziano Ferro realizza il sogno di Jacopo Ottonello

Elettra Lamborghini e i problemi di depilazione: ecco il video ironico dell’ereditiera