Elettra Lamborghini e il cespuglio all’inguine: la regina del twerking ironizza sui problemi di depilazione in quarantena.

Elettra Lamborghini mostra il cespuglio all’inguine! L’ereditiera più amata d’Italia è sempre pronta a sorprendere e divertire i suoi fan, e anche a protestare per quello che non le piace utilizzando un’ironia tagliente e sagace.

Così, in questi giorni di quarantena si è davvero scatenanta, e dopo aver scherzato sui chili di troppo che sta prendendo, autodefinendosi una “vacca da monta“, ha ironizzato sul problema della depilazione intima in periodo di lockdown con un video che ha fatto impazzire i propri fan.

I problemi di depilazione di Elettra Lamborghini: il video

Twerkando con in sottofondo la celebre Do Ya Think I’m Sexy? di Rod Stewart, l’artista ha sedotto i propri fan mostrando i glutei e ammaliandoli con il proprio sguardo… ma quando si è voltata ha lasciato tutti senza parole!

L’ereditiera ha infatti rivelato un cespuglio inguinale, o meglio una parrucca nascosta sotto il body. Ovviamente si è trattato di una provocazione per far comprendere quanto sia problematico per molte donne non poter andare nei centri estetici a causa del lockdown. E in molti hanno infatti apprezzato il suo messaggio e il suo senso dell’umorismo. Ecco il video:

Elettra Lamborghini e la depilazione: il commento dei fan

Tantissimi i commenti dei fan a questo video. Molte colleghe hanno mostrato solidarietà all’ereditiera (tra queste anche Anna Tatangelo e Madame), e tra i suoi follower c’è chi ha scritto “Musica e il rasoio scompare“, ironizzando sul suo brano sanremese, e chi ha invece tirato in ballo il fidanzato Afrojack: “Non penso sia molto contento, anche se donna barbuta, sempre piaciuta“.

Alla fine però a prevalere è stata una morale importante: le donne non possono essere giudicate per un pelo in più o in meno. “Pelo o no, siamo belle comunque“, hanno scritto in molte. Ed Elettra non può che essere d’accordo!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Katy Perry si traveste da disinfettante: scoppia la polemica

Alberto Urso duetta con la sorella Ramona sui social: il video