Alberto Urso duetta con la sorella Ramona su Instagram: il video

Alberto Urso duetta con la sorella Ramona sui social: il video

Alberto Urso ha duettato con la sorella Ramona: ecco il video che ha conquistato i fan grazie anche alla voce della ragazza.

Alberto Urso ha duettato con la sorella Ramona sui social, e il risultato è da brividi! Il tenore dagli occhi di ghiaccio, che sta trascorrendo la quarantena con la famiglia, ha mostrato a tutti i propri fan l’incredibile talento della sorella, facendole cantare con lui il brano Indispensabile.

Lui è l’unica persona con cui potrei cantare“, ha svelato la ragazza, introversa ma dotata di una voce che ha incantato tutti i fan del vincitore di Amici 2019.

Alberto Urso duetta con la sorella Ramona: il video

La clip è stata pubblicata su Instagram e sui principali social. Nel video si vedono Alberto e la sorella seduti uno accanto all’altra. Lui inizia a suonare il pianoforte e a intonare il brano Indispensabile, lei lo segue a ruota, mostrando una voce che lascia estasiati tutti i fan del tenore dagli occhi di ghiaccio.

Ecco il video che sta spopolando sui social:

View this post on Instagram

Indispensabile with my sister 🤍 @ramourso

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on

Chi è Ramona, sorella di Alberto Urso

Mentre del tenore siciliano, 22 anni e fresco di partecipazione a Sanremo con Il sole ad est dopo la vittoria di Amici 2019, conosciamo quasi tutto, della sorella Ramona per ora sappiamo ancora poco.

Non è infatti un personaggio del mondo dello spettacolo. Lavora invece come farmacista a Messina, ed è in particolare esperta di cometologia e di bellezza.

Ma a quanto pare il talento nel canto è una dote di famiglia, e ora che è venuta fuori la sua natura da cantante chissà che in futuro non possa esserci anche qualcosa di diverso. Magari una collaborazione con Alberto nel suo prossimo album.

Alberto Urso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

ultimo aggiornamento: 28-04-2020