Gigi Hadid è incinta: Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, è pronto a diventare padre per la prima volta.

Fiocco rosa o azzurro in arrivo in casa Hadid-Malik: la super modella Gigi è incinta! Lo riferisce il sito di gossip TMZ, sempre molto bene informato. La compagna di Zayn Malik, 27enne cantante ex One Direction, sarebbe pronta a diventare madre per la prima volta, ad appena 25 anni.

Una bellissima notizia per tutti i fan di una delle coppie più affiatate dello showbusiness mondiale.

Gigi Hadid incinta: Zayn Malik sta per diventare papà

Secondo il noto tabloid americano, fonti vicine alla famiglia avrebbero confermato che la nascita dell’erede è prevista per settembre. “Gigi è incinta da 20 settimane“, afferma TMZ, “non è chiaro se sappiano già il sesso del bambino, ma entrambe le famiglie sono entusiaste“.

E non potrebbe essere altrimenti, anche perché la gravidanza arriva in questo momento di pandemia da Coronavirus, un periodo in cui tutte le sfilate e gli impegni lavorativi di Gigi sono stati messi in stand by. Mai come in queste settimane dunque i coniugi potranno godersi la propria dolcissima attesa.

Zayn Malik
Zayn Malik

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano il primo figlio

Gigi e Zayn fanno coppia fissa dal 2015, quando l’artista era ancora uno dei volti degli One Direction. I due hanno certo attraversato momenti difficili, con improvvise rotture e ritorni di fiamma, ma sul loro amore ci sono sempre stati pochi dubbi.

Vero che nel 2018 avevano annunciato sui social lal separazione, ma si era trattato di un momento di sbandamento per la Hadid. Da gennaio del 2020 si sono infatti riavvicinati e hanno festeggiato il 27esimo compleanno di Zayn insieme, confermando di essere tornati a essere una coppia forte e innamorata.

Di seguito il video di Dusk Till Dawn di Zayn:

TAG:
people Zayn Malik

ultimo aggiornamento: 29-04-2020


Alberto Urso duetta con la sorella Ramona sui social: il video

Lily Allen mostra l’anello di fidanzamento posando nuda davanti allo specchio