Lily Allen nuda davanti allo specchio per mostrare l’anello di fidanzamento: ecco la foto che ha scatenato il popolo del web.

Lily Allen ha mostrato ai fan l’anello di fidanzamento… pubblicando una foto in cui è completamente nuda davanti allo specchio! Sempre pronta a far parlare di sé, la cantante e attrice ha scandalizzato ancora una volta i fan e gli hater mostrandosi senza alcun vestito addosso in un selfie sensuale.

Un modo davvero insolito per far vedere a tutti, oltre che il suo fisico in perfetta forma, anche l’anello di fidanzamento che le ha regalato l’attore David Harbour.

Lily Allen nuda su Instagram mostra l’anello di fidanzamento

La 34enne popstar, fidanzata da diversi mesi con David Harbour, celebre attore famoso soprattutto per il suo ruolo nella serie Netflix Stranger Things, ha voluto mostrare a tutti i fan lo splendido anello di fidanzamento che le è stato regalato.

Ma poteva mai accontentarsi di una banale foto della mano? Ovviamente no, e quindi ha deciso di pubblicare un selfie che la ritrae nuda davanti allo specchio:

View this post on Instagram

Needs affirmation

A post shared by Putting the ‘is’ in Nuance (@lilyallen) on

Lily Allen si sposa?

A quanto pare dunque Lily sarebbe pronta a risposarsi, stavolta con il noto attore 45enne.

D’altronde, dopo la fine della storia con Meredith Dian, la Allen si era concessa diversi mesi da single, prima di tuffarsi in una nuova avventura proprio con David.

Ricordiamo inoltre che la cuginetta di Sam Smith è già stata sposata, dal 2011 al 2018, con Sam Cooper. Dalla loro unione sono nate le sue due figlie, Ethel Mary e Marnie Rose, bambine che, stando alla confessione della stessa Allen, le avrebbero salvato la vita. Prima della loro nascita, infatti, la cantante si stava uccidendo a causa della dipendenza da alcol e droga.

Lily Allen
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lilyallen/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lilyallen/

TAG:
Lily Allen people

ultimo aggiornamento: 29-04-2020


Zayn Malik sta per diventare papà: Gigi Hadid è incinta

Ermal Meta prepara la pizza con la fidanzata Chiara: ecco la foto